Pagati per viaggiare: da adesso si può!

Lavorare nel turismo: le professioni per chi ama i viaggi
Pagati per viaggiare: da adesso si può!

E’ l’impiego dei sogni: essere pagati per viaggiare! Per ora l’opportunità è riservata agli inglesi, ma sembra che in futuro si allargheranno i confini

Quali sono i dettagli?
Il viaggio si svolgerà su una nave inglese, e sarà una magnifica crociera  in Europa, America e mari del Sud. La rotta, naturalmente, è già stata fissata, e prevede diverse tappe tra Portogallo, i Fiordi norvegesi, l’Alaska, e le spiagge caraibiche fino all’isola privata di CocoCay, di proprietà della compagnia di navigazione internazionale Royal Caribbean. E’stata proprio quest’ultima ad indire questo ghiotto bando di concorso che permette di viaggiare e di postare foto su Instagram con l’hashtag #ShoreExplorer.

Il compenso mensile di quanto è?
Duemila euro lorde è quanto di spettanza per il fortunato vincitore che dovrà solo viaggiare su una nave da crociera e raccontare su Instagram la sua vacanza. Beato lui!

Quali sono i requisiti?
Il candidato dovrà avere più di 21 anni e un passaporto che gli permetta di viaggiare intorno al mondo. Ma, ahimé per noi italiani, deve essere di nazionalità inglese. Almeno per ora.

Viaggi, Natura, Travels, Curiosity, Musei, Parchi
             Cliccami per curiosità e idee per le tue vacanze!

Chiunque può vincere?
Beh, no. Per accreditarsi l’ambita professione occorre talento. Proporre la foto vincente, infatti, non è da tutti, visto che la stessa dovrà superare la selezione di un team di professionisti tra i quali spicca il fotografo Russ Francis della Royal Caribbean.

Da NotizieFuoriOnda

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *