Escrementi umani sui politici moldavi tra le news di Prosdocimi

Scarica tonnellate di escrementi umani contro l’ingresso del Partito per protesta: è la prima delle News di oggi, mentre la seconda è… più dolce e gradevole, eh eh!! Buona lettura e buon divertimento!

Spruzza 3 tonnellate di escrementi umani sui politici

        Ognuno esprime il proprio disgusto per la politica come crede. Un lavoratore della Sanità moldavo lo fa in modo clamoroso e quasi folkloristico. L’uomo, le cui generalità non sono state rese note, si trovava alla guida di un camioncino quando ha scaricato circa 3 tonnellate di escrementi umani contro l’ufficio e la porta d’ingresso del Partito Liberal Democratico moldavo.

      Probabilmente era infuriato per la crisi profonda in cui versa la Moldavia, ove il salario medio è arrivato a circa 270 dollari mensili. Tutto è immortalato in un VIDEO: per vederlo, CLICCA QUI!

Credi di saper tagliare una torta? Gli esperti dicono che sinora lo hai fatto nel modo sbagliato!

Birthday cake with burning candles on a plate on pink background

      Sai perché la bella torta con panna e cioccolato del tuo compleanno si è seccata? Perché l’hai tagliata male! Sicuramente avrai infilato il coltello al centro per tagliare verso il bordo, giusto? E invece hai sbagliato!

     “Le fette rimangono esposte all’aria e si seccano“, sostiene l’esperta Laura Suen, che citando un metodo in uso dal 1906 ma ahimé non applicato, ha spiegato che le torte vanno tagliate in 4/4, dopo di ché bisogna fare le fette necessarie in numero pari (se siete in tre o in 5 sono cavoli vostri), e infine riassemblarle facendo combaciare le parti.

      Questo metodo farebbe passare meno aria, evitando che le pareti si secchino. Così facendo, la torta durerà giorni.

Fonte: Backblog

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *