Dolfi, la lavatrice da viaggio da mettere in borsa

Dolfi, la lavatrice da viaggio da mettere in borsa

Innovativa, silenziosa e di piccole dimensioni: è Dolfi, la lavatrice da viaggio che ti permette di lavare il bucato ovunque tu vada

Rivoluzionare il modo di fare il bucato: era questo l’obiettivo di Andre Fangueiro, fondatore della società olandese Studio Lata, che ha portato alla creazione di Dolfi, la piccola lavatrice che manda in pensione le valigie piene di abiti e stipate all’inverosimile.

Arriva dall’Olanda la soluzione per chi ama viaggiare senza ingombri
Il problema del bucato è serio, soprattutto per chi ama la vacanza in campeggio o all’avventura ed é costretto a trasportare pesi eccessivi in abiti di ricambio. Spesso si ricorre alla cara, vecchia tecnica del lavaggio a mano, ma a nessuno piace stare con le mani a bagno per mezz’ora o più, a strofinare panni sporchi. Sarebbe davvero stupendo poter contare su qualcuno che lo faccia per noi!

Come trattare i tessuti per un buon lavaggio

Ecco la soluzione: si chiama lavatrice Dolfi, é piccola e trasportabile
L’idea alla base di Dolfi è di avere sempre con sé un piccolo dispositivo che permette di lavare gli abiti in un semplice lavandino, senza bisogno di ricorrere ad altre apparecchiature elettriche. Grazie a una raccolta fondi su Indiegogo, la lavatrice da viaggio è oggi una realtà, ed é disponibile sul mercato alla modica cifra di 189 dollari.

Com’é fatta?
Delle dimensioni di una saponetta e del peso di appena 300 grammi, Dolfi ha un funzionamento basato sulla tecnologia ad ultrasuoni, che detergono i tessuti senza danneggiarli. Secondo le istruzioni, è sufficiente riempire il lavandino di acqua in modo che i vestiti restino completamente immersi, aggiungere il detersivo, posizionare il congegno sul fondo e accendere il dispositivo. Il tempo necessario per un ciclo completo è di 60 minuti.

Da oggi, fare il bucato é più semplice
In commercio esistono tantissimi modelli di lavatrici ultra-tecnologiche in grado di lavare, asciugare e persino stirare. A differenza della altre, Dolfi permette a chiunque di usufruire fuori casa delle stesse comodità di una lavatrice, ma letteralmente racchiuse nel palmo della mano. 😍

Cucinare con la lavatrice grazie alle buste Sous la Vie
Cucinare con la lavatrice grazie alle buste Sous la Vie

Da: RobaDaDonne

Precedente Perdere peso velocemente: ecco i consigli della nonna Successivo Festività 2019: ecco i ponti del calendario

Lascia un commento