Meglio le dive curvy o magre? Sono più sexy le star rotondette o quelle filiformi?

Piacciono maggiormente le dive curvy o magre? Meglio le star rotondette o filiformi? Agli ammiratori l’ardua sentenza!

Michelle Hunziker al timone di Striscia la Notizia
Michelle Hunziker 

Che risposta otterremmo se a un uomo chiedessimo “Ti piacciono di più le dive curvy o quelle magre”? Che indipendentemente dalla taglia o dalle curve più o meno accentuate, le star piacciono sempre, perché quel che conta sono bravura e talento. Ma vediamo quali celebrità non propriamente magre e quali invece scheletriche incontrano l’apprezzamento maschile.
Dive curvy o magre: quali piacciono di più agli uomini?
Nonostante la molte giunonica, la magnifica magnifica cantante inglese Adele è molto amata dal pubblico, almeno quanto Jennifer Lopez, brava e rotonda al punto giusto e che sicuramente piace agli uomini, anche patiti della magrezza.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Quali sono le dive spigolose e quelle abbondanti più amate agli uomini?
Beyoncé, che quanto a curve non ha nulla da invidiare alle bellezze mediterranee nostrane, è molto apprezzata da tutti, più e meno giovani. Impossibile non citare Barbara D’Urso, coi suoi 60 anni compiuti e che non dimostra affatto: le sue morbide rotondità e il seno florido la rendono una delle donne più sexy e amate dal pubblico. Per dirla in breve: una splendida curvy in piena regola!
Michelle Hunziker, frizzante conduttrice di Striscia la Notizia, magra come un giunco ma amata da molti fan, sia grandi che piccini. Proprio come la brava e simpatica Alessia Marcuzzi, bionda conduttrice ultimamente tacciata di eccessiva magrezza ai limiti dell’anoressia, che dal canto suo vanta tantissimi ammiratori. Stessa cosa per Cristina Chiabotto, fisico da Miss persino ora che non lo è più, o Belen Rodriguez tanto magra e tonica quanto ricercata da uomini e paparazzi.

Valorizza le tue rotondità e diventa una Sexy Curvy!

Dunque a chi andrebbe la vittoria?
A giudicare dai matrimoni hollywoodiani di Barbara Streisand, mitica artista tutt’altro che mingherlina, la vittoria andrebbe alle curvy. D’altro canto, però, c’è la smilza Angelina Jolie, ex moglie di un Apollo come Brad Pitt, che dimostra quanto le scheletriche vadano alla grande.
Pari e patta? Parrebbe di sì!
Se dotate di talento e intelligenza, tutte le donne catturano l’attenzione degli uomini. Le caratteristiche fisiche, infatti, passano in secondo piano quando offuscate da altre doti. In definitiva: curvy o magre, le donne talentuose attirano l’universo maschile sempre e comunque. E le dive non fanno certo eccezione.

Julia Roberts e i segreti alimentari per stare in linea
Julia Roberts e i segreti per stare in linea

Fonte: AlFemminile

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *