Slip in aeroporto… self service!

Vado in aeroporto… ad acquistare gli slip!

In aeroporto self service slip e calzini: l'idea a Brindisi
Self service di slip in aeroporto

         Sembra incredibile, eppure tra le cose che il viaggiatore “tipo” dimentica di mettere in valigia c’è l’indumento per eccellenza e di cui non dovrebbe fare a meno: gli slip!

       Pur se stravagante, la notizia ha suggerito a un imprenditore brindisino di mettere all’aeroporto di Brindisi una macchinetta self service di biancheria intima, in soccorso di viaggiatori sbadati che, tra camicie e calzini stipati in valigia, non trovano il piccolo ma prezioso indumento. L’idea è nata come esperimento a luglio 2013, e a distanza di 1 anno il successo è conclamato appieno.

      Il Sig. Argimiro Lanzillotti, così si chiama l’imprenditore operante nel settore tessile, ha pensato bene di fare un business vendendo slip a chi ne ha bisogno (viaggiatori a caccia di intimo tra uno scalo e l’altro) laddove serve (in aeroporto) e in posizione strategica (il distributore si trova al centro della zona aperta ai passeggeri, tra arrivi e partenze).

          Che tipo di biancheria viene distribuita? Di tutti i tipi: boxer classici bianchi o neri, slip e altri capi fantasia, al prezzo di circa 10 euro… tutto sommato abbordabile, visto che è l’unico modo per liberarsi “lesto e presto” dell’imbarazzante dimenticanza!

         L’idea non solo ha successo tra viaggiatori “con la testa fra le nuvole“, ma anche tra i turisti, che colgono l’occasione per acquistare un pensierino “dell’ultimo momento“!

          Tanto per dirne una: sei a Brindisi per il raduno goliardico degli ex commilitoni mentre tua moglie ti crede a un congresso. Quale migliore occasione per scaricare la coscienza e al contempo far contenta la signora, se non comprandole un bel paio di slip al distributore, all’ultimo momento e di corsa?

            Si va tutti ad acquistare gli slip in aeroporto, tra un ritardo e l’altro!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...