Dieta delle star: quali sono i segreti delle vip?

Dieta delle star: quali sono i segreti delle vip per tenersi in forma?

Come ogni estate che si rispetti, anche questa del 2018 è sinonimo di recupero della linea, e le formule adottate da chi non vuole sfigurare in costume da bagno appaiono sempre più drastiche. Digiuno estremo, giornate intere di sola acqua o verdure e via dicendo.

Dieta delle star: il regime delle Vip

Ebbene, ci sono personaggi famosi col fisico asciutto in qualsiasi stagione e in sintonia perfetta con la bilancia: sono le star dello spettacolo, vip dalla linea invidiabile e fonte d’ispirazione per i patiti sia della linea che del gossip.

Dieta delle star: quali sono gli stratagemmi per tenersi in forma?

Partiamo dagli States, dove gli attori di Hollywood dimostrano di apprezzare la dieta Dukan, basata su un consumo esclusivo di proteine, con pochissime verdure e niente carboidrati né grassi. Oppure optano per la dieta dei 22 giorni, nel senso che per modificare un’abitudine occorrono 21 giorni. Il ventiduesimo è il giorno della consapevolezza e della perdita di 11 chili netti. Le perplessità, ovviamente, non mancano.

Kim Kardashian e la dieta
Qual è la dieta di Kim Kardashian?

I vip e la dieta

Via alla dieta disintossicante, conosciuta in tutto il mondo ma da fare per massimo 2 giorni; basta mangiare un solo frutto a piacere nella quantità desiderata, intervallata da molta acqua. Molti vip scelgono la dieta vegetariana ed eliminano carne e pesce mangiando tutto il resto.

Quali i segreti alimentari delle Vip?

Oltre a un corretto regime alimentare, tanti sono i piccoli segreti che i divi dello star system adottano per stare in forma: esercizio fisico, tè e tisane da consumare abitualmente. La verità, però, la conosciamo tutti: per una perfetta silhouette basta non esagerare a tavola e fare un po’ di movimento quotidiano oppure, se del caso, consultare un bravo nutrizionista.

Julia Roberts e i segreti alimentari per stare in linea
Julia Roberts e i segreti alimentari per stare in linea

Da TuStyle

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *