Danimarca da scoprire: quali sono le nuove attrazioni della terra dei Vichinghi?

Danimarca: terra degli antichi Vichinghi ma sempre più moderna e aggiornata. Ideale per una vacanza all’insegna della novità, la Danimarca è ricca di attrazioni, alcune presenti ed altre prossime ad aprire, assolutamente da non perdere per un viaggio super emozionante

Danimarca – Camp Adventure

Se hai in mente un viaggetto in Danimarca, sappi che questo è il momento migliore perché tante novità e attrazioni aspettano solo te.  La Lego House per esempio sta per aprire così come Camp Adventure con la sua piattaforma panoramica a forma di vortice nella foresta. Se ami lo sport, presto potrai sciare in pieno centro a Copenaghen grazie a Copenhill. Che dire poi del nuovo Hotel The Crane?  Continua a leggere e scoprirai perché vale la pena  visitare la terra dei vichinghi 🌍

Danimarca: enorme edificio fatto di mattoni LEGO, o quasi!

Danimarca – edificio fatto di mattoni Lego

OK, non è realmente fatto di mattoni LEGO, ma l’idea la da’ eccome. Da settembre, questo coloratissimo edificio sarà a disposizione tua e della tua famiglia. Allegre aree a tema rosso, blu e verdi, 9 terrazze con parco giochi, 3 ristoranti, una galleria e molte altre attrazioni aspettano solo te.

Camp Adventure: camminare in mezzo alla foresta

Danimarca – Camp Adventure

Ecco una nuova attrazione all’aperto: Camp Adventure, il nuovo parco dotato di passaggi pedonali  in mezzo alla foresta che culmineranno in una spettacolare piattaforma panoramica. A partire dalla prossima estate. Dunque, pazienza!

Andiamo a sciare in città? 

Danimarca – Sciare nel centro di Copenhagen non sarà più un sogno

Opera dell’architetto danese Bjarke Ingels l’ingegnoso e originale uso secondario dell’ impianto di termovalorizzazione: una pista da sci. Meglio noto come Copenhill, questo pendio artificiale permetterà di sciare senza lasciare Copenhagen, nel pieno rispetto della natura e della ecosostenibilità. L’apertura? Nei prossimi mesi. Dunque, ancora una volta, pazienza!

Se il tuo sogno è dormire in una gru, questo è il posto giusto per te

Danimarca: dormiresti in una gru?

Hai mai sentito parlare di un albergo – gru? Qui a Copenaghen sì. Nordhavn, infatti, ospita il primo hotel di design costruito all’interno di una vecchia gru a carbone. Si chiama  Krane – la Gru, e al suo interno ospita persino un centro benessere.

Vieni a vivere a Bormida e guadagni 2.000 Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*