Alta sartoria e colori vivaci: ecco il “Dandy Sgargiante”

Fa impallidire i fashion blogger mentre passeggia per Milano: è il Dandy Sgargiante che fa impazzire la rete

dandy sgargiante

        Giacche fucsia di taglio sartoriale, pochette a tono, bermuda a scacchi tinta sorbetto e coloratissimi calzini rigorosamente abbinati: è impossibile non notare lui, un distinto signore sulla settantina dal look stravagante e raffinato che gli è valso il soprannome di “Dandy Sgargiante”.

        Generalmente si trova a Milano e nei comuni dell’hinterland, a Lecco o in Toscana, e chi lo vede gli scatta una foto e la carica online per tenere traccia dei suoi spostamenti e soprattutto dei suoi look.

       Per alcuni è un eccentrico nobile inglese, per altri un artista straniero, mentre fonti della rete lo danno originario di Pistoia ove è soprannominato “lo scozzese” vista la sua passione per i kilt. Gestiva un negozio di antiquariato e ora vive a Cernusco sul Naviglio.

      “Una persona educatissima, solare, positiva, umile, intellettualmente stimolante e priva di pregiudizi” sostengono i conoscenti, e aggiungono anche che l’eleganza non è la sua prima qualità.

      Sarà consapevole il nostro Dandy Sgargiante dell’effetto che fa su chi lo vede passare disinvolto, mani in tasca e spalle drittissime come il più consumato dei fashion blogger, nonostante l’età non più giovanissima? Io dico di sì! ♣

dandy sgargiante

Fonte tgcom24

Precedente Via pantaloni e gonne in metropolitana: è il "No Pants Day" Successivo Curriculum ricco di "blablabla": ragazzo francese assunto a tempo indeterminato

Lascia un commento