Crociera per scambisti e coppie libertine in partenza da Venezia il prossimo 27 settembre

Desire Cruise, la crociera per scambisti con notti piccanti a tema e serate focose all’insegna dei giochi privati e del divertimento appassionato. Salperà da Venezia il 27 settembre

Crociera per scambisti e coppie libertine in partenza da Venezia il prossimo 27 settembre
Crociera per scambisti e coppie libertine in partenza da Venezia il prossimo 27 settembre

 

Sesso, scambi di coppia e notti focose per ben 8 giorni. Questo avverrà a bordo della Azamara Quest, la nave di 690 posti che salperà da Venezia fra pochi giorni. La crociera si chiama Desire Cruise, e promette sregolatezze e sesso sfrenato per coppie disinibite.

Una crociera sul Mediterraneo per scambisti a caccia di avventure

Toccherà i porti di Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zara in Croazia, Koper in Slovenia, per poi tornare a Venezia. Una vacanza attraverso le acque mediterranee tra “piccanti notti a tema” e “intrattenimento provocatorio progettato appositamente per coppie”. Che continueranno il divertimento nelle sale giochi private e negli spazi comuni per scambisti. Tutto il contrario di “Love Boat” dove le conquiste amorose erano sempre accompagnate da una buona dose di romanticismo e ironia.

“Siamo felicissimi di portare ‘in mare’ i nostri trent’anni di esperienza nel creare un’atmosfera sensuale perfetta per gli adulti” – dichiara Rodrigo de la Peña, CEO di Original Group, l’azienda messicana organizzatrice della crociera – “Non abbiamo alcun dubbio che l’esperienza di Desire Cruise sarà per i nostri passeggeri un bel cambiamento e un modo sensuale di fuggire per qualche giorno dal logorio della quotidianità”.

Dunque tutto è lecito nella Desire Cruise?

Non proprio. A puntualizzare i dettagli è sempre Rodrigo de la Peña: “Non si pensi che una volta saliti sulla nave ci si possa scatenare in un’orgia sfrenata. Ci sono alcune regole già chiare sulla pagina web di prenotazione: mantenere il livello della voce e del rumore al minimo dopo la mezzanotte”. Inoltre, non dimenticare che i membri del personale sono rigorosamente off limits.

Mistero e Trasgressione viaggiano sul treno per Parigi ✨ La Preda ✨ Racconto Breve

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *