Comprare armi in televisione? Da gennaio sarà possibile con GunTV

News curiose dagli States: arriva la TV per acquistare armi “in totale relax”, e un uomo rapito e costretto a fare il lava piatti

Hai bisogno di un mitra? Compralo comodamente da casa tua: arriva GunTV

Negli USA, da gennaio chiunque potrà comprare armi in televisione grazie a GunTV
Negli USA, da gennaio chiunque potrà comprare armi in televisione grazie a GunTV

       Stati Uniti. Nonostante la nota avversione del presidente Obama alla libera vendita di armi, presto negli USA sarà possibile ordinare in televisione, tranquillamente seduti sulla poltrona di casa, tanti bei mitra e fucili.

       Niente permessi speciali: basta il telecomando e il gioco è fatto grazie a GunTV, la nuova emittente limitata (per fortuna) agli States e lanciata nel prossimo gennaio. Si partirà con una programmazione di 6 ore quotidiane sin dall’una di notte che potrebbe espandersi ad una scoppiettante (è il caso di dirlo) non – stop di 24 ore.

        In compenso, Valerie Castle di GunTV ha garantito ben 8 minuti dedicati alla sicurezza ogni 60 di vendita… tra un colpo di pistola e una carabina.

Rapito e costretto a lavare i piatti

Immagine

        Oklahoma. Indubbiamente un rapimento anomalo dai lati oscuri, quello accaduto a Dewar, dove un uomo viene rapito da 5 malviventi che dopo averlo legato a una sedia, lo minacciano con un coltello e infine lo obbligano prima a pulire l’acquario dei pesci e poi a lavare i piatti.

      Riuscito a fuggire, contatta la polizia che a tal proposito dice: “E’ uno dei casi più bizzarri mai visti“.
Fonte backblog

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *