Commissario Montalbano: a quando i nuovi episodi?

Dopo gli episodi da record, il Commissario Montalbano dà appuntamento alla prossima primavera

Il Commissario Montalbano
Commissario Montalbano: a quando i nuovi episodi?

Il commissario Montalbano, la fiction trasmessa su Rai 1 con protagonista Luca Zingaretti tornerà con nuove imperdibili avventure a primavera 2018.
Il primo episodio della fortunata serie TV tratta dai romanzi di Andrea Camilleri potrebbe essere ‘La giostra degli scambi’, dove dopo una lunga pausa rivedremo tutti i personaggi più famosi e amati che abbiamo conosciuto nel corso della fiction.

Quali sono i personaggi che ruotano intorno a Salvo Montalbano?

Immancabile Livia, eterna fidanzata dell’immarcescibile commissario, Mimì Augello, l’ispettore Fazio e il comico ma sempre operativo Catarella.

Il commissario Montalbano: i nuovi episodi stanno per arrivare

Dovremo aspettare la primavera del 2018 per rivedere l’attore Luca Zingaretti interpretare Salvo Montalbano, l’intelligentissimo poliziotto che con estremo acume risolve i delitti più efferati, e vagliando minuziosamente prove e indizi, mette sempre il colpevole con le spalle al muro.

Il commissario Montalbano, seduttore suo malgrado e sempre circondato da belle donne. E Livia?

Ma il commissario Montalbano è pur sempre un uomo, e come tale non è certo immune al fascino femminile. Nella nuova stagione, infatti, lo rivedremo attorniato da diverse donne con buona pace di Livia, che come al solito dovrà dimostrare pazienza e perseveranza. Ampia la rosa dei personaggi femminili che ruoteranno intorno al sagace Salvo, e tra queste spiccano Serena Rossi, Francesca Chillemi, Isabella Ragonese e Ana Caterina Morariu.

Spettacolo & TV, quanto ne sai? Mettiti in gioco CLICCA QUI

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *