Come essere eleganti in qualsiasi occasione

Come essere eleganti in ogni occasione, trucchi e consigli per fare bella figura e mostrarsi sempre al top

Trucchi e consigli per essere eleganti in ogni occasione
Trucchi e consigli per essere eleganti in ogni occasione

Come fare per apparire alla moda, ogni occasione? Si può essere chic con calzature senza tacco? I jeans vanno bene per la sera? La risposta a queste domande le trovi nell’articolo: semplici trucchetti e alcune dritte non fare mai brutta figura

Essere eleganti sempre non è un sogno ed è alla portata di tutte. Ecco come fare:

  • Coco Chanel, icona di stile per eccellenza diceva: “Prima di uscire di casa, guardati allo specchio e togli qualcosa“. Significa che non bisogna mai esagerare con gli accessori né strafare con gli abiti perché si può essere eleganti anche coi jeans, quando non strappati o succinti. Basta indossarli con una bella camicia e un paio di tacchi non esageratamente alti, una collana e un blazer.
  • Non servono vestiti chic o firmati per gli aperitivi. Bastano un abito nero, un bel tubino classico e una ballerina con pochette abbinata, pettinatura elegante (come lo chignon) per non passare inosservate.
  • Come regolarsi a matrimoni e battesimi? Il tailleur è un classico, ed è tornato molto di moda. Dunque via a una bella giacca, lunga o corta, abbinata a una gonna lunga, mini o midi. Anche un pantalone classico, pince o palazzo garantiscono un’ottima figura.
  • Per l’outfit di tutti i giorni, invece, utilizza la tua personalità, che in definitiva è l’arma vincente per essere sempre al top e contraddistinguerti. Non dimenticare di non essere mai volgare con abiti troppo succinti o di taglia sbagliata. Il confine tra eleganza e volgarità, infatti, è facile da oltrepassare, soprattutto se cerchi di copiare le altre donne rinunciando alla tua unicità.
Come conquistare un uomo con fascino ed intelligenza
Tecniche e Strategie per un appuntamento di successo

Da DonnaGlamour

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *