Cinema quiz: Indovina il film

Cinema quiz

Cinema quiz: hai la trama, gli interpreti e la regia di un film. Scrivi il titolo per ricevere un bel regalo personale tutto per te, qui sul mio blog!

Trama
Come ogni anno Alessio (Edoardo Leo) consegna la figlia Anna un regalo lasciatole da Elisa. È il giorno del diciottesimo compleanno di Anna, e da scartare le rimane l’ultimo regalo. Un desiderio di ribellione però e un senso di vuoto incolmabile la spingono a scappare dalla festa organizzatale  dal padre.
Vaga di notte in mezzo alla strada e non vedendo la, una macchina la investe. Al suo risveglio, Anna si ritrova faccia a faccia con la madre che non ha mai conosciuto. L’intestino le regala così l’occasione di conoscere Elisa, e di farsi conoscere a sua volta virgola.in uno straordinario viaggio ricco di emozioni e speranze.
Attori e attrici
Sai dirmi qual è il titolo di questo film interpretato da Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli, Edoardo Leo, Sara Lazzaro, Marco Messeri, Betti Pedrazzi.
Di chi è?
La regia è di Francesco Amato.
Altri indizi?
Il titolo è composto da un numero e una parola. Scrivilo fra i commenti, e torna presto a prenderti il regalo che prosdocimi, la cagnolina più cinica del web, ha in serbo per te. Buon divertimento!

Manuale di storia del cinema * su Amazon *

Cinema Quiz: indovina i titoli dei film 🎥

L’articolo contiene link promozionali

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *