Chat archiviate su Whatsapp dopo 7 giorni a partire dal 2021

Chat archiviate su Whatsapp dopo 7 giorni: ecco la funzionalità che sarà attiva a partire dal 2021

Whatsapp
* Chat archiviate su Whatsapp dopo 7 giorni a partire dal 2021 *

Lo scopo è quello di non avere troppe notifiche, pur rimanendo connessi con parenti e amici. Ecco perché Whatsapp sta per attivare una nuova funzione che consente di migliorare la messaggistica silenziando le chat per sempre, e non a tempo. I messaggi, dunque, si autodistruggeranno dopo 7 giorni.
E non è tutto
C’è anche nuova funzione a cui sta ancora lavorando: è la sezione “da leggere”, chat con l’etichetta “Read later”, ovvero “leggilo dopo”.
Lo scopo della rivoluzione è ben chiaro
L’idea infatti è quella di sviluppare le notifiche in base al periodo. Ad esempio, se durante il Natale arrivano valanghe di notifiche, l’utente può prendersi una pausa e magari leggere i messaggi nei giorni a seguire. Con tutta calma.
Quando entrerà in vigore questa piccola rivoluzione?
Questa funzionalità non è attiva allo stato attuale, e in ogni caso sarà disponibile sia su iOS che su Android, facendo probabilmente la sua apparizione sui nostri smartphone all’inizio del 2021.

Che ne pensi, amico mio? Ti piace l’idea?

QUI l’articolo originale

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *