Cane arriva settimo alla mezza maratona. E vince la medaglia

Esce per un bisognino. Cane arriva settimo alla mezza maratona di Elkmont e vince pure il premio! 

Esce per un bisognino e vince una medaglia: cane arriva settimo alla mezza maratona di Elkmont
Esce per un bisognino e vince una medaglia: cane arriva settimo alla mezza maratona di Elkmont

      Sollecitata dalla padrona, una quattrozampe di due anni e mezzo di nome Ludivine esce per fare i bisognini in cortile. Evidentemente si sente molto in forma e decide di andare ben più al di là: si unisce infatti ai partecipanti alla mezza maratona di Elkmont (Alabama) e arriva settima.

        Corre ben 13,1 miglia (21 chilometri circa) in un’ora e mezza, e sarebbe arrivata anche prima se non si fosse fatta rallentare dalla curiosità.

“E’ una cagnolina calma e amichevole, però mi sembra incredibile che abbia corso per tutto quel tratto di strada” racconta la padrona, signora Aprile Hamlin “normalmente è molto, molto pigra”.

        E così, tra la sorpresa e la gioia del pubblico che ha assistito al taglio del traguardo di Ludivine, gli organizzatori decidono di dare anche a lei una bella medaglia ricordo. Ma il vero premio per la nostra instancabile pelosona è un altro: il morbido letto dove è crollata per la stanchezza dopo tanta fatica. ♣

Fonte e foto: La stampa

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *