Cadono da una mietitrebbia. Gravi due uomini.

Cadono da una mietitrebbia. Gravi due uomini.

Cellino Attanasio (Teramo) – Terribile incidente su una mietitrebbia nel pomeriggio di ieri 7 luglio in frazione Val Viano, forse a causa di un guasto elettrico. I due feriti sono gravi, uno è in rianimazione.

     Nelle campagne di Val Viano, frazione di Cellino Attanasio (Teramo) si è verificato ieri 7 luglio intorno alle 16.30 un gravissimo incidente su una mietitrebbia.

      Il mezzo agricolo si è sfrenato lungo il pendio irto del terreno da trebbiare diventando ingovernabile per il guidatore, e i due uomini che occupavano il mezzo, M. G. di 60 anni e S.S. di 40, sono stati sbalzati dall’alto per cadere rovinosamente a terra  dopo un volo di alcune decine di metri.

       La causa più probabile dell’incidente è un guasto tecnico della mietitrebbia, anche se sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri.

        Gravi i danni fisici riportati dai due occupanti del mezzo, con traumi alla testa, agli arti inferiori e all’addome.

      Viste le condizioni dei due uomini e per meglio gestire il loro trasferimento in ospedale, il 118, giunto prontamente  sul posto, si è avvalso dell’intervento di due elicotteri, perfettamente coordinati, e partiti subito da L’Aquila e da Pescara.

      Il più grave è il sessantenne M. G. trasferito in Reparto Rianimazione dell’ospedale Mazzini di Teramo e in prognosi riservata,  mentre il quarantenne S. S. si trova al Nosocomio di Pescara.

       Oltre ai carabinieri che hanno posto il mezzo agricolo sotto sequestro,  c’è stato anche l’intervento dei Vigili del fuoco.

IL BLOG DI PROSDOCIMI si arricchisce della categoria “ATTUALITA’” dove confluiranno notizie, eventi, cronaca e tanto altro per stare aggiornati insieme ed aprire una finestra sul mondo “oltre” l’umorismo e l’intrattenimento di sempre! 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *