Brad Pitt e Di Caprio nel film di Tarantino, Patty Pravo e il gossip

Pillole di gossip: Brad Pitt e Leonardo di Caprio nel film di Quentin tarantino; le dichiarazioni shok di Patty Pravo

Brad Pitt

Di Caprio e Brad Pitt con Quentin Tarantino

Ancora non hanno girato alcuna scena eppure per Quentin Tarantino il prossimo film sarà da oscar, attori inclusi. Parlando della nuova pellicola Once Upon a Time in Hollywood, il regista ha promesso che si tratterà della cosa più vicina a Pulp Fiction e che i protagonisti Di Caprio e Brad Pitt saranno la coppia più dinamica dai tempi di Paul Newman e Robert Redford. Il film è ambientato negli anni 60 quando gli omicidi ad opera di Charles Manson scossero Hollywood.

Patty Pravo era felice anche in gattabuia

“Nella mia vita ho fatto di tutto e ne sono felice. Anche quando scrivevano che in America vivevo sotto i ponti mi sono fatta grosse risate, perché in realtà abitavo al 20^ piano e i ponti li vedevo da lassù” racconta Patty Pravo a Chi. “Sono stata sposata in contemporanea. Sono stata tre giorni in carcere a Rebibbia dove in verità sono stata bene e ho conosciuto persone fantastiche, ho picchiato Beppe Grillo sul palco dei Telegatti, ho fumato canne nel mio maggiolino con Jimi Hendrix e ho anche mangiato cetriolini in compagnia di Peggy Guggenheim”.

Pillole di gossip: Kate Middleton, Cristina Chiabotto

Da IlCentro

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *