Borsa 2018: il ritorno del marsupio, fanny pack o belt bag

Borsa 2018: il ritorno del marsupio, fanny pack o belt bag

Borsa 2018: se l’anno scorso guardavi con sospetto il marsupio nella speranza che fosse un ritorno passeggero, mettiti l’animo in pace: che ti piaccia o no, la Belt Bag sarà il trend dell’anno

Dopo aver fatto breccia nella moda degli anni 90,  il marsupio torna prepotentemente in auge, assumendo lo status di vera e propria ossessione per It-girl e supermodelle. Secondo Vogue, infatti, la prima a farne sfoggio la scorsa estate è stata Kendall Jenner, che regalando lezioni di stile impagabili, ha dato il via a una vera e propria mania tra le fashion addicted. Tanto che alla fine il marsupio è arrivato perfino sulle passerelle di marchi come Prada e Gucci.
Sorpresa? Preparati a vederne sempre di più!
Si vocifera che gli amanti del marsupio sono destinati a moltiplicarsi sin dal prossimo anno. Definito accessorio decisamente controverso, e considerato come l’anti-chic per eccellenza, questo borsellino è comodo oltremodo e, come insegna la modella Kendall Jenner, anche molto chic. L’importante è scegliere quello giusto e indossarlo smorzandone l’animo infantile.
Come indossare il nostro marsupio?
Sicuramente strizzato in vita come una cintura, abbinato a trench, cappotti o pullover. Ma per essere trendy al 100%, va tassativamente indossato in versione cross over come la tracolla. In estate, poi, sarà perfetto con pantaloncini e coloratissimi pinocchietti di qualsiasi lunghezza. Buona moda dunque!
Ciabatte con marsupio Nike: il must have dell'estate 2018

Precedente Serie TV Inverno 2018: conferme e ritorni sorprendenti sulle reti Mediaset Successivo Barattolo della calma: ritrovare la pace col metodo montessoriano

Lascia un commento