Pillole di gossip: Bastianich, Orietta Berti e altri vip

Pillole di gossip: indiscrezioni, rumors e pettegolezzi sui personaggi dello spettacolo. Oggi parliamo di Orietta Berti, Joe Bastianich, l’emittente Sky e la coppia Rocco / Masiero

Joe Bastianich

JOE BASTIANICH
Guai col fisco per il giudice di Masterchef: quasi 1 milione di euro la cifra che potrebbe dover restituire al fisco. Al centro della contestazione vi é l’Orsone, il locale di Cividale del Friuli (Udine) cui le Fiamme Gialle contestano redditi non dichiarati.

ORIETTA BERTI
“Sono stati proprio i giudici a dirmi che i miei piatti erano più buoni. Mi hanno confessato che gli ricordavano la loro infanzia. Purtroppo ero scarsa nell’impiattamento. Lì Anna Tatangelo aveva più talento”, ha detto in merito alla vittoria della cantante a Celebrity Masterchef.

SKY
L’emittente si rifiuta di corrispondere a SIAE il compenso per i brani utilizzati nelle sue trasmissioni, tra cui X Factor. Per questo artisti come Eros Ramazzotti, Vasco Rossi, Tiziano Ferro e diversi gruppi discografici/editoriali, hanno firmato un appello. Verranno ascoltati?

FRANCESCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO
Superata la crisi tra i due ex gieffini. “Non ci siamo lasciati. Ogni tanto stare separati fa bene, fa capire l’importanza del compagno. Ti permette di riflettere e di sentire la mancanza perché a volte siamo presi dalla cose quotidiane e non ci accorgiamo”, ha confessato a Detto Fatto.

Fabrizio Frizzi, pillole di curiosità sulla vita privata e televisiva
Fabrizio Frizzi, pillole di curiosità sulla vita privata e televisiva

Da Velvet

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *