Barbiere promette tagli gratis a un bambino del nord Carolina

Barbiere del nord Carolina promette a un bambino di 9 anni tagli di capelli gratis in cambio di buoni voti in pagella. Ora deve mantenere la promessa

Promette tagli di capelli gratis in cambio di buoni voti. Ora un barbiere del nord Carolina deve mantenere la parola
Barbiere promette tagli gratis in cambio di buoni voti a scuola. Ora deve mantenere la parola

     Come invogliare un bambino agli studi? Promettendogli pettinature alla moda gratis, a vita! Questo ha pensato Mike Shelton, barbiere del Nord Carolina che dopo aver conosciuto un ragazzino in procinto di iniziare la 4^ elementare, decide di dargli un input mettendogli la professionalità a disposizione.

      Kamarian Fox è il nome del ragazzino, ha nove anni e accetta la sfida di Mike. Studia con impegno e ottiene buoni risultati, e una volta in possesso della pagella, bussa alla porta dell’uomo per riscuotere la ricompensa.

      “Ho aperto e prima che potessi leggere la sua pagella mi ha detto ‘Sono qui per il mio taglio gratuito”, racconta il barbiere ad Abc.

      Anche la madre del piccolo è orgogliosa. Single, ha manifestato a Mike profonda gratitudine per il ruolo di zio, se non di figura paterna, che ha assunto per il figlio “Ci ha fatto sentire i benvenuti e ha dato a Kamarian una motivazione per guardare al futuro . È incredibile”.

       I clienti sembrano rapiti dal carisma e dall’energia del bravo studente, e fanno festa ogni volta che entra in negozio a “ritirare il premio”, cioè un taglio di capelli diverso ogni settimana, GRATIS, finché manterrà voti alti!

Fonte L’Huffington Post

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *