Ballando con le Stelle 2018: ecco chi sarà il terzo conduttore

Ballando con le Stelle 2018, ecco chi sarà il terzo conduttore accanto a Milly Carlucci e Paolo Belli

Ballando con le Stelle 2018
Ballando con le Stelle 2018 introduce un presentatore speciale che coadiuverà Milly Carlucci e Paolo Belli. Chi è dunque il nuovo mattatore del celebre show?

Chi é il terzo presentatore di Ballando con le Stelle 2018? Per scoprirlo, dobbiamo affidarci alla tecnologia che in continua evoluzione com’é, fa progressi quotidiani trovando applicazione negli ambiti più disparati. Eppure, l’ultima cosa che ci aspettavamo era vedere un robot in televisione, a presentare un programma televisivo sul ballo. Ebbene sì: come annunciato da Il Messaggero, oltre ai soliti presentatori che ci accompagnano dal lontano 2005, ovvero Milly Carlucci e Paolo Belli, a presentare Ballando con le Stelle quest’anno ci sarà anche un robot.

Quella che sembra una novità, in realtà é un déjà vu. La conduzione di un programma affidata a un robot, infatti, appartiene al 2016, quando un piccolo automa di 22 kg di peso e 1 metro di altezza comparve su Rete4 a fianco di Alessandro Cecchi Paone, nella conduzione della trasmissione La Settima Porta. Ora anche Ballando con le Stelle farà la sua parte, grazie al nuovo componente del team.

Lorella Cuccarini: gossip e pettegolezzi

Annunciata da Milly Carlucci nel programma domenicale Domenica In, la novità é stata confermata dal quotidiano Il Messaggero che l’ha diffusa ufficialmente. A tal proposito, il giornalista Michele Galvani scrive: “Si tratta di un conduttore non in carne e ossa. Toccherà a un’intelligenza artificiale, un robot insomma, lanciare la pubblicità e interagire con i due conduttori primari del talent show danzereccio. L’idea è alquanto costosa”.
Piano piano gli automi stanno entrando completamente nelle nostre vite. Meglio abituarsi dunque a vederli in TV, forse in qualità di concorrenti al prossimo Ballando con le Stelle 2019 💃

Julia Roberts e i segreti alimentari per stare in linea
Julia Roberts e i segreti per un fisico da sballo

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *