Appassionato di birra e calcio cercasi per lavorare in Inghilterra

Tanti sono i lavori strani, ma questo li supera tutti: appassionato di birra e calcio cercasi nel Regno Unito. La paga è di 570 sterline a settimana

La birra aumenta le prestazioni. Lo dice un famoso nutrizionista italiano
Se ti piace bere birra e ami guardare le partite di calcio, hai il lavoro che fa per te: la catena di pub Hungry Horse, infatti, è a caccia di un tester che vada in giro per i locali a bere birra e a guardare le partite. E viene pagato pure! Quindi non solo bere e divertirsi guardando la TV, ma guadagnarci pure!
Quali sono i locali interessati?
I pub alla ricerca di questo tipo di figura professionale sono The Oaklands e The Rake a Little Stanney e The Hungry Horse in Ellesmere Port, e lo stipendio offerto è di ben 500 sterline (corrispondenti a circa 570 euro alla settimana).
Non tutti però possono concorrere
Occorre soddisfare determinati requisiti per potersi candidare: amare la birra, naturalmente, ed essere bravi con i quiz televisivi e i giochi da pub: il calcetto, ad esempio, oppure il karaoke, le freccette e il biliardo. E non è tutto, perché occorre diventare controllori dei pub nelle occasioni ufficiali, e anche testare gli standard qualitativi dei vari locali.
Birra, sport e divertimento: e chi gliela guasta? 🙂

Yoga e birra: binomio vincente grazie allo BierYoga

Fonte: NotizieFuoriOnda

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *