Pillole di gossip: Antonella Elia, Anna Falchi, Justin Bieber e molto altro

Pillole di Gossip: indiscrezioni, rumors e pettegolezzi sui Vip. Oggi parliamo di Antonella Elia, Anna Falchi, Justin Bieber, Alberto Angela, Vittorio Brumotti e Lapo Elkann

Antonella Elia

Antonella Elia
Stamattina – ha scritto sul web – avevo una strana malinconia addosso. Poi mi è venuto in mente il perché: l’8 giugno 1999 ci ha salutati Corrado. Che non è stato solo colui che mi ha lanciata. Ma il mio secondo papà. Mi ha forgiata con la sua ironia e il suo amore. E a me mancherà sempre“.

Anna Falchi
Lei e il fidanzato Andrea Ruggeri, deputato di Fi, per la prima volta insieme in una trasmissione. “Non conviviamo ma le nostre case sono ad appena 50 metri l’una dall’altra“.

Justin Bieber
La popstar canadese è stata citata in giudizio per aver aggredito e insultato con epiteti razziali un uomo. E’ successo in un albergo di Cleveland nel 2016, e a denunciarlo è stato tale Rodney Cannon. L’uomo sostiene di essere stato aggredito da Bieber davanti a diversi testimoni.

Alberto Angela
Probabilmente il conduttore sbarca su Rai 1 insieme al suo programma “Ulisse”, ideato col padre Piero e trasmesso attualmente su Rai3. Secondo il Messaggero, l’addio verrà ufficializzato in occasione della presentazione dei palinsesti dell’autunno 2018.

Vittorio Brumotti
Sembra che l’intesa tra Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas sia già alle stelle. I due sono stati paparazzati dal settimanale ‘Chi’ mentre si baciano con trasporto a Treviso, senza nascondere il loro amore. Che dirà l’ex Giorgia Palmas?

CINEMA – I FILM DI GIUGNO

Lapo Elkann
Fine settimana dʼamore sulla costiera amalfitana per il rampollo di casa Agnelli e la nuova fiamma, Gala Kalchbrenner, giovane gallerista svizzera. I due si scambiano baci appassionati in barca.

Da: VelvetGossip

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *