Alberghi strani e particolari al mondo: Cile, Costa Rica, Svezia, Nuova Zelanda

Viaggio intorno ad alberghi strani e particolari del mondo

       Ti piace viaggiare e stupirti? Capiti a fagiolo perché questo post è dedicato ad alberghi strani e particolari nel mondo in cui godere il meritato relax. Do per scontata la disponibilità a imbarcarti in aereo, pertanto ti invito a salire a bordo e ad allacciare le cinture di sicurezza.

Cile, Magic Mountain Hotel

          L’avventura inizia ancor prima di mettere piede in albergo: le camere si trovano in una montagnola artificiale con sopra le cascate, e per arrivare alla struttura bisogna attraversare un ponte.

Pillolina Magic-Mountain-Lodge-Chile

Ti Piace Viaggiare ✈️? Trova la Professione che fa per te!

 Nuova Zelanda, Hobbit Motel

       E’ la casetta delle favole. Se hai letto prima e visto poi la trilogia de “Il Signore degli Anelli”, non perdere l’occasione di dormire nella casetta degli Hobbit (possibilmente senza Gollum).

pillolina casetta hobbit

 Costa Rica, Costa Verde

        Hai paura di volare? Non su questo Boeing 727 nascosto nella foresta pluviale tropicale e utilizzato come albergo con tanto di suite. La vista è mozzafiato nonostante non siamo a 30.000 piedi.

pillolina costa rica

 Kenya, Loisaba Wilderness

       Ti piacerebbe dormire sotto una coltre di stelle a contatto con gli animali? Vai al Loisaba Wilderness Hotel: qui umani e leopardi, elefanti e leoni convivono in perfetta armonia. A garantire tranquillità e benessere pensa il personale, sempre vigile e pronto ad intervenire in caso di… intemperanze feline!

pillolina kenya

Svezia, Tree House Hotel

pillolina tree house hotel 3

pillolina tree house hotel 1

      Classico sogno della nostra infanzia è costruire e vivere nella casetta sugli alberi.

       Ebbene, il Tree House Hotel in Svezia ci consente di realizzarlo dormendo… sospesi sugli alberi! pillolina tree house hotel 2

         All’interno di una pineta, nella valle del fiume Lule, l’Hotel è composto di camere immerse nella natura, rifugi di lusso con vista sulla foresta e sul fiume, e nel massimo rispetto dell’ecologia: per sfuggire allo stress della vita moderna… senza badare troppo a spese!

      Prima di partire, però, vieni a sfruculiare sul blog, e buona lettura♥

Ami viaggiare ✈️? Cliccami!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4 thoughts on “Alberghi strani e particolari al mondo: Cile, Costa Rica, Svezia, Nuova Zelanda

  1. Si può partire subito? Non saprei cosa scegliere sono destinazioni stupende e sistemazioni davvero insolite. Mi attrae tantissimo questo genere di alberghi, credo che diano un valore aggiunto alla vacanza. Mi viene in mente un articolo simile letto su Focus appena uscito, sugli hotel più strani. C’era tipo una seggiovia sospesa nel vuoto in Francia e una gru. Da paura!

    • Ciao Alice! Anch’io partirei volentieri domattina, se potessi! Il mondo è pieno di alberghi strani e spettacolari da visitare, e l’articolo ne illustra solo una minima parte.
      Non conosco l’hotel “da paura” di cui mi parli, però ti ringrazio dell’ottima idea: mi informerò meglio e ne parlerò in seguito, d’accordo?
      Grazie del gentile commento e spero che tornerai a trovarmi! Ciao da Peppa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*