Aereo bloccato a terra per eccessivo tasso alcolemico del personale

Fermato ai controlli in Norvegia, il volo diretto a Creta di una compagnia aerea lettone veniva sospeso causa “personale di bordo alticcio”

Aereo Bloccato a Terra per Eccesso di Alcol a Bordo
Aereo Bloccato a Terra per Eccesso di Alcol a Bordo

        È successo giorni fa, quando il volo BT7843 della airBaltic in partenza da Oslo e diretto a Creta veniva fermato ai controlli, e si scopriva che tutto il personale aveva superato la soglia alcolemica consentita: capitano,  primo ufficiale e i due assistenti di volo, costringendo pertanto la compagnia a rinviare il decollo.

       Secondo quanto riportato dal quotidiano norvegese “Dagbladet”, dopo aver notiziato i passeggeri di un malore del capitano, seguiva un lungo ritardo, quando già i bagagli erano stati caricati sull’aeromobile.

     All’arrivo di un nuovo equipaggio airBaltic in sostituzione di quello avvinazzato, i passeggeri venivano a conoscenza della verità palesando a quel punto rabbia e paura di volare.

       Il portavoce di airBaltic, Sig. Janis Vanags, ha dichiarato che la società sta perseguendo la politica di “tolleranza zero” nei confronti dell’alcool.

            E noi non possiamo che gioirne!

Continua il divertimento sul mio blog: nella categoria Umorismo e comicità trovi di tutto: racconti, zibaldoni, esternazioni, giochi con Caccia al Tesoro, quiz, test e tanto altro. Se ti piace leggere, oltre alle esilaranti “Avventure di Prosdocimi” ci sono brevi racconti horror e l’erotismo delle “Pillole della Padrona”. Buona lettura! 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “Aereo bloccato a terra per eccessivo tasso alcolemico del personale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *