Aceto di mele per tornare in forma

Il segreto della nonna per tornare in forma si chiama aceto di mele: vieni a leggere perché!

Aceto di mele per tornare in forma

Qualche goccia di aceto di mele (prima o durante i pasti) fa la differenza per dimagrire e tornare in forma. Conosciamo meglio l’antico segreto della nonna grazie a  DonnaGlamour che ce lo spiega

Grazie alle molteplici proprietà dell’aceto di mele è possibile perdere peso e tornare in forma senza rinunciare ai piaceri della tavola.
Alcuni cucchiaini sono sufficienti
Basta qualche cucchiaino al giorno in momenti specifici della giornata per riattivare il metabolismo in pochissimo tempo. L’aceto di mele è efficace per dimagrire?
Sì, ma solo se non si esagera con le porzioni di cibo durante i pasti ed è accompagnato da una regolare attività fisica.
Che fare per perdere peso in modo efficace?
Secondo antica saggezza, bere aceto di mele prima dei pasti contribuisce in modo significativo alla perdita di peso in quanto aiuta a stimolare il metabolismo, ad eliminare le tossine in eccesso e a mantenere il peso forma.
Quali sono le dosi?
Il consiglio è di berne due o tre cucchiaini a stomaco vuoto, non di più. Questa pratica, inoltre, può essere adottata per brevi periodi per non provocare bruciori allo stomaco.
Altra soluzione efficace è consumarlo durante i pasti perché aiuta a stimolare il metabolismo e a regolare la glicemia.
C’è dell’altro
Essendo ricco di potassio, questo sidro apporta notevoli benefici all’intestino e dunque alla digestione.
Come usarlo?
Come condimento dell’insalata, magari in aggiunta al limone per renderlo più gradevole. In alternativa, è possibile berne tre cucchiaini tra una portata e l’altra.
E se non piace a tutti?
L’aceto di mele ha un sapore e un odore pungenti che possono risultare sgraditi. Per ovviare, è possibile berlo col miele, ma senza esagerare nelle dosi: basta qualche goccia di miele da aggiungere a tre cucchiaini circa di aceto.
Dieta dell'acqua, come funziona e cosa mangiare

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *