Pillolina del 3 giugno 2014, barzelletta

Pillolina del 3 giugno 2014,  barzelletta

Buongiorno amico, ti sei ripreso dalle bagordaggini del 2 giugno? Bene, bentornato sul mio blog dove ti intratterò con una barzelletta molto molto simpatica

Il sig. Carlo Rossi si reca alla stazione di Milano per prendere il treno diretto a Bologna. Non conoscendo bene l’orario di partenza,  si reca in biglietteria e qui lo invitano a rivolgersi a un nuovo computer parlante che tutto sa.

webIMG_3398_HDR2

Scettico e divertito, Carlo Rossi si posta davanti al computer parlante ma non fa in tempo ad aprire bocca che lo stesso con voce metallica dice “Signor Carlo Rossi lei deve andare a Milano con il treno delle 10 e 30”.

Immaginate la faccia del signor Carlo Rossi!? Incredulo si allontana per un po, si mette un paio di baffi finti onde indurre in errore il computer, ma una volta riposizionatosi davanti, lo stesso computer ricomincia con la solfa precedente “Signor Carlo Rossi lei deve andare a Milano con il treno delle 10 e 30”.

Stavolta il signor Carlo Rossi rimane basito! Si allontana e torna dopo 5 minuti con una parrucca, claudicante, e una maglia diversa da quella che indossava in precedenza, il tutto al fine di indurre in errore il computer che tutto sa.

A questo punto messosi davanti al pc si sente dire “Signor Carlo Rossi lei deve andare a Milano, e per fare il deficiente ha perso il treno delle 10 e 30”. Ah ah ah! Ti è piaciuta caro amico? Se sì torna domani, e forse che sì forse che no te ne racconto un’altra!

E ora veniamo alla soluzione del gioco di ieri, con la domanda sulla Repubblica italiana: cosa recita la Costituzione italiana? Che l’Italia è una repubblica fondata sul lavoro e non di certo sul mattone!

Sicuramente avrai indovinato, quindi ti dico subito che sei bravo e che sono orgogliosa di te! E ora l’indovinello per domani, che a questo punto è lo stesso di 10 giorni fa… te lo ricordi? No? Allora ti rinfresco la memoria “chi fu quel barbaro barbiere che barbo’ barbaramente la barba di Bartolomeo Barbetta?” Rispondi e torna da me domani! Intanto per ora un abbraccio forte da Peppa ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *