Crea sito

Come prepararsi per una seratina romantica con una donna

Chicche e consigli per lui: sei pronto per una seratina romantica con la tua donna?

I consigli di oggi sono diretti a quegli uomini che, alle prese con una seratina romantica con la squinzia, vorrebbero far bella figura senza sapere da che parte cominciare. Per cui invito te, caro lettore,  a leggermi e a seguire paro paro i miei esilaranti consigli ✌

Per prima cosa apri l’armadio e cerca fra i pantaloni quelli che pensi d’indossare. Quelli a quadri te li puoi scordare, screanzato, e metti un bel paio di jeans. No, non quelli scoloriti ma quelli nuovi, bravo, proprio quelli blu scuro.

E ora veniamo alla camicia. Fa caldo ma non così tanto, pertanto una camicia a maniche lunghe blu o bianca può andare. Ti consiglio di non indossare la cravatta: la pupa potrebbe sentirsi a disagio credendoti chic o snob… e noi non vogliamo rovinare la nostra seratina vero? Eccoti qua con jeans e camicia sobri e puliti.

Veniamo alle scarpe: togliti dalla testa quelle da tennis che tua zia ti regalò 5 anni fa e con la suola rovinata, ok? Scarpe semplici da città andranno benissimo, meglio ancora se non color rosso fuoco ma semplice blu.

11-06-21-uomo-romantico

E ora in bagno a farti la barba, lavati bene i denti e sistema i capelli; infine sorridi davanti allo specchio, che porta bene! Poi subito dal fioraio ad acquistare un mazzo di rose rosse. Perfetto, ora puoi andare a prendere la pupa!

Dopo i complimenti di rito, non dimenticare di aprirle lo sportello quando salirà sull’auto e una volta al ristorante, intrattienila con argomenti interessanti e leggeri, sii simpatico e non essere mai polemico o aggressivo: potresti spaventarla mandando a monte la serata a cui tieni tanto!

Non sta a me dirti come comportarti dopo una cena squisita e in dolce compagnia… una dritta però mi sento di dartela: prendi l’iniziativa solo se sei certo che anche lei vuol stare con te. Non forzare gli eventi, lascia che le cose accadano nel momento giusto! Se lei vuol concludere la serata con un semplice ‘ciao’, evidentemente non è ancora pronta per il passo successivo. Se sarai gentile e rispetterai i suoi tempi, sicuramente la prossima volta sarà lei a prendere l’iniziativa con te, ok?

Ti auguro una splendida serata ultra scoppiettante 😂

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *