Chi sono Max e Caroline, le protagoniste di 2 Broke Girls? Vediamole nell’articolo

2 Broke Girls, la serie televisiva trasmessa su Italia1, vede protagoniste le due cameriere Max, risoluta e sarcastica, e Caroline, ex rampolla dell’alta società caduta in rovina. Chi sono Kat Dennings e Beth Behrs, le interpreti della fortunata sitcom?

2 broke girls: chi sono le due attrici protagoniste di Max e Caroline?

Trasmessa dalla CBS in prima visione assoluta, la serie televisiva 2 Broke Girls debutta in Italia in prima visione pay il 21 maggio 2012, e poi viene trasmessa in chiaro su Italia1 a partire dal 10 marzo 2013. Il successo è immediato, tanto da meritare ben 9 candidature agli Emmy Awards e una vittoria per la miglior direzione artistica nel 2012.

Di cosa tratta 2 Broke Girls?

La trama ruota intorno a una tavola calda di Brooklyn, gestita da un personale oltremodo singolare e dove a portare avanti l’intera baracca c’è Max, cinica cameriera un po’ disillusa per via della sua condizione sociale, ma di grandi doti culinarie espresse attraverso dei cupcake che vende con discreto successo all’interno del locale. Divertenti i suoi battibecchi con Oleg, cuoco d’origini ucraine, e col proprietario Han, impacciato immigrato coreano.

Due Uomini e mezzo, la Sitcom di Italia1. Clicca Qui!

La vita della ragazza cambia in toto quando le affiancano Caroline, nobile decaduta e maldestra che Max prende sotto la sua ala protettiva, ospitandola in casa e allacciando con lei una bizzarra ma sincera amicizia. Le due diventano socie d’affari e con le mance della tavola calda più la vendita dei cupcake sperano di aprire una pasticceria. Le due protagoniste, Max e Caroline, sono interpretate rispettivamente dalle attrici Kat Dennings e Beth Behrs che grazie a 2 Broke Girls hanno raggiunto grande popolarità e successo, vantando milioni di fan in tutto il mondo. Vediamole più da vicino.

Kat Dennings è la procace attrice che impersona la cinica Max

Kat Dennings è Max di 2 Broke Girls
Kat Dennings, 31 anni, corpo giunonico e un talento per la battuta salace. Impossibile non notarla, e non amare le sue cupcakes e coppa E, probabilmente rinforzata. La squattrinata e procace cameriera di diner, dotata di riccioli neri e labbra rosso fuoco, battuta più pronta di un artista della stand-up comedy e un cuore grande che si finge ruvido, è esplosa nel mondo del jet set grazie alla sit com che l’ha resa nuova bomba sexy della TV. Potrebbe gareggiare più che bene contro l’universo poco sostanzioso delle varie ‘Kardashian’, ma Kat preferisce le camminate senza trucco col cane e il fidanzato alla ressa dei paparazzi, il backstage del suo show alle feste e i selfie spiritosi a quelli prettamente ‘espositivi’.

Beth Behrs è l’attrice che impersona l’impacciata Caroline

Beth Behrs è Caroline di 2 Broke Girls
Beth Behrs, trentaduenne, comincia a recitare a teatro a soli quattro anni, coltivando contemporaneamente anche la passione per il calcio. Dopo aver studiato recitazione alla School of Theater, Film &Television di Los Angeles e nel 2005, interpreta la parte di Sandy Dumbrowski nella produzione di Grease e nel 2009 esordisce al cinema nel film American Pie presenta: Il manuale del sesso. Successivamente appare come guest star nelle serie TV NCIS: Los Angeles e Castle e dopo sette audizioni, nel 2011 ottiene il ruolo di Caroline Channing, co-protagonista di Max in 2 Broke Girls . Nel 2013 doppia Carrie Williams nel film d’animazione Monsters.

Curiosità sui Vip – Vizi Privati e Pubbliche Virtù. Clicca Qui!

Il 10 luglio 2016 si fidanza ufficialmente con Michael Gladis dopo una relazione di sei anni. Insieme appaiono nel cortometraggio ‘The Argument’ nel 2012, per il sito web di video commedia Funny or Die.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “Chi sono Max e Caroline, le protagoniste di 2 Broke Girls? Vediamole nell’articolo”

I commenti sono chiusi.