Pillolina del 10 giugno 2014 – Schwarzenegger

Pillolina del 10 giugno 2014 – Arnold Schwarzenegger

Oggi vorrei dilettarmi con brevi considerazioni su 2 argomenti di cui ho sentito tanto parlare.

La prima riguarda Don Mazzola, parroco di Villa di Baggio in provincia di Pistoia, che ha affisso in chiesa un “tariffario” dei sacramenti, coi prezzi variabili tra i 190 euro per il matrimonio ai 90 euro per il battesimo. Inutile dire che i fedeli si sono indignati, tanto da scrivere una lettera di protesta a Papa Francesco.

La riflessione che questa notizia mi suggerisce è che a conti fatti presso la parrocchia di Don Mazzola conviene morire piuttosto che sposarsi. Ah ah!

 

Shvarcneger

La seconda riflessione è su Arnold Schwarzenegger che sta girando la V puntata della saga di “Terminator”… nonostante i suoi 66 anni, portati comunque benissimo!

Beh, speriamo che il nostro bravo Schwarzenegger non dovrà in futuro re interpretare Conan il barbaro, o va a finire che le scene a torso nudo gli procureranno una broncopolmonite! Ah ah!

caricature_konan

 

E ora la soluzione del quiz di ieri che ovviamente è 4… dai, che era solo uno scherzo!  Il quiz di oggi invece è culturale: dimmi caro amico, chi ha scritto Bel Ami? Maupassant o Mallarme? Scrivi la risposta fra i commenti ok? Ti aspetto domani per la prossima pillola! Ciao ciao dalla tua Peppa ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *