Vende test di gravidanza positivi. Ragazza della Florida guadagna 200 dollari al giorno

Giunta al sesto mese di gravidanza, giovane statunitense ha deciso di vendere in rete  test di gravidanza positivi per pagare gli studi

Vende test di gravidanza positivi. Ragazza statunitense incinta guadagna anche 200 dollari al giorno

Doveva pagarsi gli studi e così una ragazza della Florida al sesto mese di gravidanza si è messa a vendere online i propri test di gravidanza, naturalmente positivi.

Pubblicato sulla famosa CraigsList dalla studentessa, l’annuncio recitava più o meno: “Che lo usiate per divertimento, per fare uno scherzo, o per ricattare l’amministratore delegato di Apple con cui avete una relazione, non mi interessa…”

L’iniziativa non passava certo inosservata e destava l’interesse di due giornalisti che decidevano di approfondire e di verificarne l’attendibilità rispondendo all’annuncio.

All’appuntamento fissato incontravano la ragazza che, dopo averli accompagnati ad acquistare il test, lo utilizzava facendolo risultare ovviamente positivo. Dunque era tutto vero!

Alle domande dei giornalisti, la ragazza – che chiedeva di restare anonima – diceva di aver bisogno di denaro e dopo aver cercato invano un lavoro, aveva pensato di utilizzare lo stato di gravidanza in cui versava in una attività che le rendeva 200 dollari al dì.

Ora la studentessa ha rimosso l’annuncio ed è un mistero se continuerà o meno a vendere test.

Fonte: diariodelweb.it

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *