Baratta beni e servizi con una vacanza gratis!

Settimana del baratto: beni e servizi / vacanza gratis!

Hai tante cose di cui sbarazzarti e ti piacerebbe barattarle per una vacanza gratis? Prepara la valigia perché arriva la Settimana del Baratto (10°edizione) dal 19 al 25 novembre 2018

Arriva la 10° edizione della Settimana del Baratto: dal 19 al 25 novembre 2018 i B&B aderenti apriranno le loro porte ai viaggiatori in cambio di beni o servizi.
Come funziona?
Cerca sul sito i B&B aderenti all’iniziativa con tanto di foto, descrizioni, posizione sulla mappa, recensioni e caratteristiche. Trovi anche la scheda delle strutture con una lista dei desideri, ovvero beni e/o servizi che il B&B accetterà dal 19 al 25 novembre 2018 in cambio della propria ospitalità. Tieni presente che i B&B partecipanti possono anche non avere una lista specifica e dimostrare interesse per proposte di baratto di qualsiasi genere.
Chi devi contattare?
Per proporre il soggiorno in cambio del baratto devi contattare i B&B attraverso il tasto presente sulla scheda ‘Contatta e Baratta’. Riempi il modulo, clicca ‘Invia’ e attendi la risposta del B&B, che arriverà via email.
Il B&B contattato accetterà o rifiuterà il baratto proposto, oppure aprirà le trattative per una conclusione dell’accordo.
E se la proposta di baratto andrà a buon fine?
Potrai fare le valigie per la terza settimana di novembre, ricordandoti di portare con te l’occorrente per onorare il baratto concordato.
Le parole d’ordine sono fantasia, flessibilità e divertimento
Sei pronto ad offrire l’amata collezione di Dylan Dog o la tua expertise in campo di marketing, lezioni di tango argentino o di inglese per un soggiorno gratis?

Glamping, la nuova frontiera del campeggio glamour
Glamping, la nuova frontiera del campeggio glamour

Clicca qui per collegarti al sito

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *