Gli uomini più belli del mondo: star internazionali e non solo

Gli uomini più belli del mondo

Dedicai tempo fa un articolo alle donne più belle del mondo, con foto e un po’ di sano gossip. Per par condicio, sono obbligata a rendere omaggio all’universo maschile, con una parata di foto e curiosità sugli uomini più belli e affascinanti fra i vip. Buona lettura!

Johnny Depp

 johnny deppClasse 1963, attore, regista, musicista e produttore cinematografico statunitense. Tre candidature all’Oscar e un Golden Globe al suo attivo, ed è anche musicista e chitarrista.

GOSSIP sui VIP: quali sono le donne più belle del mondo? Clicca qui

Sposato dall’83 all’85 con la make-up artist Lori Anne Allison, ha poi una breve relazione con l’attrice Jennifer Grey (l’interprete di Baby nel film Dirty Dancing). Si fidanza con Sherilyn Fenn e subito dopo con l’attrice Winona Ryder a cui dedica il tatuaggio sul braccio “Winona forever“, che dopo la separazione modificherà in “Wino forever” (“Ubriaco per sempre”). Vive una turbolenta relazione con la modella britannica Kate Moss, poi con la cantante francese Vanessa Paradis, da cui ha due figli prima di separarsi.

Il 3 febbraio 2015 si sposa con l’attrice Amber Heard nella sua casa di Los Angeles, mentre i festeggiamenti si tengono alle Bahamas, sulla spiaggia di Little Hall’s Pond Cay. I due divorziano nel 2017.

Dopo una lista di donne così lunga e fornita, temo che non ci sia posto per nessun’altra!

Antonio Banderas

antonio banderas Classe 1960, attore, regista, doppiatore e produttore cinematografico spagnolo. Vuol fare il calciatore ma per una frattura ad un piede vi deve rinunciare. Notato da Pedro Almodovar, inizia la fortunata carriera di attore.

Sposato prima con l’attrice Ana Leza e poi con Melanie Griffith, il bell’Antonio ha una figlia di nome Stella. Nel 2015 la coppia annuncia il divorzio, e lo stesso anno il bell’Antonio si lega alla giovane consulente finanziaria Nicole Kimpel. Dal 2013 è stato testimonial di un noto marchio alimentare italiano, in coppia con la gallina Rosita.

Confesso che non mi dispiacerebbe affatto essere quella gallina, anche per un giorno solo!

Brad Pitt

Immagine di brad pitt Classe 1963, attore e produttore cinematografico statunitense. Ha vinto un Oscar come produttore e mai come attore, nonostante 3 nomine.

Fidanzato con le attrici Juliette Lewis e Gwyneth Paltrow, sposato e divorziato con Jennifer Aniston, si sposa nel 2014 con l’attrice Angelina Jolie, e tra legittimi e adottati ha al suo attivo ben 6 figli. Sarà Angelina a chiedere il divorzio e l’affido dei figli adducendo accuse di maltrattamenti contro minori.

E’ stato tanto amato che per i suoi cinquant’anni, ha ricevuto in dono dalla moglie un’isola a forma di cuore in cui sono situate due case progettate da un architetto di fiducia.

Posso regalare a Brad il cuore ma non l’isola…va bene lo stesso?

George Clooney

George clooney Classe ’61, attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. Ha vinto cinque Golden Globe e un Oscar.

Dopo una relazione con l’attrice Kelly Preston, si sposa con l’attrice Talian Balsam da cui divorzia nel 1993. Nel 2000 ha una relazione con la modella britannica Lisa Snowdon, poi con Sarah Larson, poi con la nostra Elisabetta Canalis e infine con Stacy Keibler. Dulcis in fundo, convola a giuste nozze con l’avvocatessa Amal Alamuddin nell’aprile 2014.

Tra il 1993 (anno del divorzio dalla prima moglie Talia Balsam) e il 2014 (data del matrimonio con l’avvocatessa Alamuddin), George Clooney viene considerato uno degli scapoli d’oro di Hollywood, tanto che il museo delle cere di Las Vegas gli dedica la “Marrying George Clooney“: una statua dell’attore in smoking, dove le sue fan possono fare le foto in abito da sposa.

Immagino la fila davanti a quella statua di George anche adesso che è marito e padre felice!

Raoul Bova

raoul bova Bello e bravo, l’attore Raoul Bova entra a pieno titolo nella classifica degli uomini più affascinanti del mondo. Classe ’71, sposato con Chiara Giordano, ha due figli; allaccia una relazione con la showgirl spagnola Rocio Munoz Morales, da cui ha la figlia Luna, e nel 2013 si separa dalla moglie.

Ha al suo attivo un calendario dato in ristampa per tutto il 2000 e il merito di aver fatto girare la testa a Madonna… e anche a tutte le altre, eh eh!

Alessandro Gassman

Alessandro gassman Attore e figlio d’arte (suo padre Vittorio è stato uno dei più grandi attori del cinema italiano), ultracinquantenne d’assalto, sposato con prole, e da molti anni è testimonial di Amnesty International.

 Bello, bravo e filantropo… avrà qualche difetto, sì o no?

GOSSIP sui VIP: quali sono le donne più belle del mondo? Clicca qui

Termina così la carrellata di uomini più belli del mondo, e se ne ho dimenticato qualcuno non devi far altro che scriverlo fra i commenti, d’accordo?

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *