Ubriaco non si accorge che qualcuno gli ha sparato

Si reca in ospedale con spalla e glutei sanguinanti: gli avevano sparato e lui non se ne era neanche accorto!

Ubriaco non si accorge che gli hanno sparato!
Ubriaco non si accorge che gli hanno sparato!

     È bello lasciarsi andare ogni tanto, soprattutto alle feste di compleanno quando di solito si finisce con l’alzare un po’ troppo il gomito. Ma come la mettiamo quando il festeggiato è tanto ciucco da non accorgersi che gli hanno sparato?

    Ebbene sì, succede in Oklahoma: un uomo di cui la polizia non fornisce le generalità si reca al Sharky’s Pool Hall di Tulsa per la sua festa di compleanno, e dopo aver consumato copiosi quantitativi di alcolici, chiede a un amico di accompagnarlo a casa in auto.

    Durante il tragitto i due uomini sentono un rumore di petardi, e senza farci particolarmente caso continuano per la loro strada, come se niente fosse.

      Giunti a destinazione, notano la presenza di fori sulla carrozzeria e si accorgono al contempo che il festeggiato perde molto sangue.

      Cosa è successo dunque? Che i petardi erano in realtà colpi di arma da fuoco, e che l’uomo era talmente sbronzo da non accorgersi che qualcuno lo aveva impallinato!

     Accompagnato in ospedale con urgenza, al soggetto vengono trovate due ferite da pistola, per fortuna non gravi, di cui una alla spalla sinistra e una su un gluteo.

testata pagina blog

Fonte: backblog

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *