Passeggera ubriaca costringe aereo ad atterraggio

Avvinazzata a bordo, atterraggio forzato a Barcellona e aereo in ritardo di circa un’ora. Questo è successo venerdì mattina sul volo Londra-Ibiza per colpa di una ventitreenne completamente ubriaca che viaggiava insieme a due amiche

donne ubriache
Passeggera ubriaca costringe aereo ad atterraggio

    Come riportato dal Mirror e dal Daily Mail, dopo aver urlato oscenità, minacciato i viaggiatori e preso a pugni un assistente di volo, la ragazza è stata bloccata e messa in condizione di non nuocere.

      Nel frattempo, però, il pilota del volo EZY3043 della EasyJet decideva di atterrare a Barcellona per motivi di sicurezza e conduceva quindi il velivolo in aeroporto. Ivi giunti, la ragazza veniva arrestata dalla polizia e bandita per sempre da tutti i voli della compagnia, mentre le due amiche potevano continuare il viaggio.

     La testimonianza di un passeggero:

“Tutto era cominciato con delle risate, poi si è alzata e ha iniziato a insultare e a minacciare varie persone, gridando ‘mi piacciono le donne, mi piacciono gli uomini, voglio fare sesso con tuo padre, voglio portarmi a letto tua madre’ e altre oscenità.”

“Vedendola minacciosa, mi sono alzato istintivamente: lei è venuta verso di me e mi ha colpito. Gli assistenti di volo non sapevano più cosa fare. Poi, finalmente, sono riusciti a venirne a capo”.

     Un altro viaggiatore commenta:

      “Quando le tre ragazze sono salite a bordo era assolutamente chiaro che erano completamente ubriache. A metà viaggio abbiamo sentito delle urla provenire dalla parte posteriore dell’aereo. Ci siamo voltati tutti indietro: era una di loro che gridava, scalciava e prendeva a pugni l’assistente di volo, senza smettere mai, neanche quando è stata bloccata. Ha continuato anche mentre era nell’auto della polizia: è stato uno spettacolo scioccante.”

“Mi chiedo come l’abbiano lasciata salire a bordo, non riesco a crederci, era chiaro che non era in condizione di volare. Però va detto che il personale di bordo ha fronteggiato la situazione brillantemente. Mentre la portavano via è stata accompagnata da una selva di fischi, ma non ha smesso di dimenarsi e urlare”.

        Un portavoce di EasyJet dichiara:

“La sicurezza e il benessere dei passeggeri e dell’equipaggio è sempre nostra priorità. La polizia ha aspettato l’aereo all’atterraggio e ha arrestato la ragazza, dopo di ché il velivolo ha continuato per Ibiza. Questi incidenti sono rari, ma noi li prendiamo molto sul serio: a bordo non tolleriamo abusi né comportamenti minacciosi e avviamo sempre azioni legali contro i responsabili”

              Ora sì che sono tranquilla, eh eh!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “Passeggera ubriaca costringe aereo ad atterraggio”

  1. Io che sono terrorizzata dal prendere l’aereo immagino se nelle volte che l’ho preso mi fosse capitato anche il passeggero molesto. Credo che sarei andata in tilt totale. D’altronde già l’idea dell’aereo mi provoca ansia e non sopporto le persone molestamente per l’appunto ubriache.
    Il tuo consiglio per non appanicarmi troppo durante il decollo?
    Bravissima e complimenti, cagnolina simpaticissima!

    1. Ciao Prosdo amica, che bello leggere le tue parole, soprattutto i complimenti finali ha ha!! 🙂 🙂
      Dunque hai paura dell’aereo e vuoi un consiglio? Fai come la mia mamma: salita sull’aereo, prende il primo steward che le capita a tiro e va a divertirsi. Poi ne prende un altro, poi il comandante, i passeggeri e così via fino all’atterraggio!
      All’arrivo in aeroporto, riprende le valigie e torna a casa dal maritino come se nulla fosse: nessun ubriaco, passeggeri e personale di bordo soddisfatti e niente panico (a meno che non gliene scappi qualcuno)!
      Bene, spero di averti dato una buona idea e torna a trovarmi presto, d’accordo?
      Slappini e cotichelle da Prosdy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *