Top delle telefonate divertenti e richieste strambe ai centralini britannici

Pubblicata su “LGA, Local Government Association” la lista con le 10 telefonate più strambe pervenute nell’anno ai centralini di amministrazioni territoriali e comunali britanniche

Scopo dell’iniziativa è incoraggiare gli utenti a rivolgersi agli operatori solo per informazioni lecite quali orari di biblioteche, rilascio di documenti e così via, e non per domande generiche o assurde, fonte di imbarazzo e spiacevoli perdite di tempo.

Dall’elenco stilato dai centralinisti per conto di LGA è tratta la top ten delle richieste più strane, di cui propongo un breve e divertentissimo estratto.

  • Sa dirmi quanta acqua occorre per far cuocere i noodles cinesi? (Comune di Stevenage)
  • Quali sono le regole per ospitare in casa una corsa di topi? (Somerset)
  • Mi scusi, sono un’anziana e sto facendo il cruciverba…mi dice come si chiama il nemico di James Bond, sette lettere, iniziante con la B? (Staffordshire)
  • Sa dirmi quale teglia è più adatta per la torta di fragole come quella di “Great British Bake Off” che fanno alla BBC? (Somerset)
  • In vacanza a Ibiza ho conosciuto un ragazzo ma ho perso il suo numero. Ha detto che abita a Nottingham e che suo padre fa lo spazzino. Per caso lo conosce? (Nottinghamshire)

Supponiamo di sì,  secondo voi glielo dirà? Ha ha!

Fonte: backblog

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *