Tata coraggiosa che non abbia paura dei fantasmi cercasi

Parte dalla Scozia un annuncio da ben 56 mila euro destinato a una tata coraggiosa che non tema i fantasmi dimoranti in casa

Cercasi tata coraggiosa che non abbia paura dei fantasmi“Cercasi tata coraggiosa per badare a due bambini di cinque e sette anni, stipendio annuo 56mila euro più alloggio incluso: una suite con camera da letto, bagno e cucina privati nella casa”. Chi non vorrebbe un lavoro così? Eppure, come riportato dal Giornale, nessuno si candida e le sventurate che lo hanno fatto sono fuggite in un batter d’occhio in quanto la casa dell’annuncio è infestata dai fantasmi.

Vero è che si tratta di una proprietà “adorabile, spaziosa, storica e con una vista spettacolare” in Scozia. Peccato però che sia abitata da alcuni spiriti burloni che, a quanto pare, si divertono a spaventare proprio le baby-sitter.

Già cinque tate hanno lasciato il loro posto solo lo scorso anno, adducendo degli ‘incidenti soprannaturali’ come ragione, tra cui rumori strani, bicchieri rotti e mobili in movimento. Ciò ha comportato un periodo di grande sconvolgimento per i nostri figli” ha spiegato la mamma in merito all’annuncio apparso sul sito inglese Childcare.co.uk.

L’offerta è resa più appetibile dal compenso piuttosto elevato, ovvero 50 mila sterline annue (corrispondenti a oltre 56 mila euro) e comprende 28 giorni di ferie più tutte le festività nazionali.

Viviamo qui da quasi dieci anni. Già all’acquisto eravamo al corrente che la casa era infestata, ma abbiamo mantenuto la mente aperta e l’abbiamo presa comunque” continua la donna. “Personalmente non abbiamo mai fatto esperienza di questi eventi soprannaturali, sembra che siano accaduti sempre quando eravamo fuori casa, ma siamo contenti di pagare un po’ di più visto che per noi conta davvero trovarci di fronte alla giusta persona”.

Gli eventi misteriosi, dunque, si sono verificati in assenza dei genitori, quando cioè le baby-sitter restavano da sole coi bambini, ed è la ragione per cui oggi la coppia è alla ricerca di una tata affidabile, dal polso fermo, ma soprattutto coraggiosa. “Comunque, a nessuno è mai stato fatto del male” chiosa la famiglia.

Se cerchi lavoro e non hai paura di lenzuola fluttuanti, puoi inviare il curriculum qui>>https://www.childcare.co.uk/profile/2351651. Buona fortuna!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *