Striscia la notizia: Shaila e Mikaela sono le nuove veline. Polemiche su Facebook

Striscia la Notizia. Ecco le nuove Veline: Shaila Gatta, mora 21enne di Napoli e Mikaela Neaze Silva, 23 anni moscovita

Striscia la notizia: Shaila e Mikaela sono le nuove veline. Polemiche su Facebook
Striscia la notizia: Shaila e Mikaela sono le nuove veline. Polemiche su Facebook per la 23enne musulmana

Shaila  Gatta e Mikaela Neaze Silva sono le nuove Veline di Striscia la notizia – Edizione 2017 – 2018. Intervistate da “Tv Sorrisi e Canzoni”, la mora napoletana Shaila e la bionda 23enne moscovita Mikaela hanno dato molte informazioni sulla loro vita e le passioni

Shaila Gatta, 21 anni, appassionata di danza

Nata a Secondigliano, quartiere di Napoli, a 16 anni la bella Shaila ha voluto seguire la sua passione per il ballo e così si è trasferita a Roma  dove ha studiato danza moderna. “Nella capitale ho fatto le mie prime esperienze televisive” – ha detto – “come Ciao Darwin e Amici“, dove nel 2015 arrivò in finale.  Striscia è uno step importante per la sua carriera, un percorso impegnativo da cui imparare molto.

Shaila ha sempre seguito e apprezzato Striscia la Notizia, soprattutto le inchieste sulla sua terra

Ricordo Striscia fin da quando ero piccola. Allora mi piacevano soprattutto il Gabibbo e i momenti più comici” – dice nell’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. “Negli ultimi anni mi hanno colpito soprattutto le inchieste sulla terra dei fuochi, lo scandalo della spazzatura e dei rifiuti, grande piaga della mia terra“.

Mikaela Neaze Silva, 23 anni moscovita, ha già girato il mondo

Anche Mikaela è ballerina e ha vissuto un po’ qua un po’ là per il mondo: Russia, Angola, Italia e Cina. E’ nata a Mosca perché è lì che il papà angolano e la mamma afghana si sono conosciuti mentre studiavano medicina. Ha studiato danza a Genova e ha fatto una tournée in Cina. Considera Striscia un’opportunità per esprimersi artisticamente e rinnovare i canoni di bellezza TV visto che è la prima velina di colore, e per giunta bionda, ad approdare al famosissimo TG satirico di Canale 5, programma di cui è stata fan sin da piccola.

Insulti razzisti su Facebook contro Mikaela perché musulmana

Quando Luca Abete, inviato di Striscia, ha pubblicato su Facebook la foto delle due giovani, sono piovuti commenti razzisti alla volta di Mikaela, la prima velina musulmana che secondo gli utenti non rappresenta i “canoni di bellezza italiana”.
Almeno a Striscia la notizia riuscivi a vedere ancora delle belle veline ITALIANE….. purtroppo tutto cambia….. non sarà più la stessa cosa! Non mi piace la velina nera! Voglio un’italiana” dice qualcuno. Oppure “Ma state scherzando non bastava già la Raja che fa i servizi pro musulmani, anche le veline straniere?” critica qualcun altro “Pessima scelta, già l’anno scorso appena c’era la musulmana cambiavo canale, quest’anno non vedrò proprio Striscia“. Per fortuna, però, qualcuno ha ricordato che neanche Michelle Hunziker è italiana.

le avventure di prosdocimi ebook 1
Se ami l’umorismo non perderti il mio EBook comico 🙃

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *