Strappa i testicoli al marito dopo un litigio

La moglie chiede al marito una mano in casa. L’uomo risponde picche e lei gli strappa i testicoli

Strappa i testicoli al marito dopo un litigio
Strappa i testicoli al marito dopo un litigio

     Succede a Dragomiresti, in Romania. Marinella Benea, 40enne romena chiede aiuto nelle faccende domestiche al marito Ionel Popa, 39enne. Al rifiuto di quest’ultimo, la donna si arrabbia e gli strappa i testicoli.

   Della vicenda parla il paramedico Aurora Popa, che dichiara: “Il marito ci ha raccontato che la moglie lo avrebbe aggredito perché non le aveva portato i fiori per la festa della donna”.

   La versione della donna però è diversa. Secondo Marinela, infatti, la reazione estremamente violenta sarebbe motivata dall’indifferenza del marito nei suoi riguardi.

“Quel giorno – dice – lui è tornato a casa ubriaco e quando beve, cambia. Io ho evitato di discuterci e la mattina dopo gli ho chiesto di aiutarmi con le faccende. Lui mi ha urlato contro dicendo che non avevo il diritto di dargli degli ordini”. Ecco l’origine della violenta reazione.

“Gli ho detto che non era un uomo e gli ho strappato i testicoli” continua la donna “ma ho pensato che con un po’ di ghiaccio la cosa si sarebbe aggiustata; lui invece ha insistito per chiamare l’ambulanza”.

    Ora l’uomo si trova in ospedale, il testicolo sinistro strappato e la pelle ridotta a brandelli ma non in pericolo di vita. La polizia, intanto, continua a indagare sulla vicenda.

Fonte: leggo

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *