Soundwave Tattoos, i tatuaggi ascoltabili: musica sulla pelle

Hanno la forma di onda sonora e si possono ascoltare sulla pelle. Sono i Soundwave Tattoos

Soundwave Tattoos, i tatuaggi ascoltabili: musica sulla pelle

Soundwave Tattoos, i tatuaggi ascoltabili: musica sulla pelle

Sei patito dei tattoos e anche della musica? Ti piacerebbe ascoltare la pelle che suona? Non devi far altro che volare a Los Angeles per coronare il tuo sogno 🙂

Si chiama Nate Siggard, il tatuatore statunitense inventore dei Soundwave Tattoos, i tatuaggi che possono essere ascoltati tramite una apposita applicazione. L’ascolto dura solo 1 minuto ma  ne vale davvero la pena.

Attualmente muniti di brevetto e realizzabili esclusivamente da tatuatori muniti di “Skin Motion certified artist” , i Soundwave Tattoos sono ascoltabili grazie alla apposita app denominata “Skin Motion“ che con una telecamera cattura l’immagine tatuata e la “interpreta” come traccia musicale. Il limite di riproduzione rappresentabile sulla pelle è di 1 minuto.

Ultima moda fra gli amanti dei tatuaggi, questo tattoo è partito dagli States e si sta espandendo a macchia d’olio in tutto mondo: niente più ritratti o immagini artistiche, dunque, ma vere e proprie tracce audio sulla pelle.

Per vivere una nuova esperienza o semplicemente per portare sulla pelle il brano che più ti ha segnato, non devi far altro che prendere appuntamento dal mese di giugno 2017. Dunque, questo è il  momento 🙂

Guarda il VIDEO ★ CLICCA QUI ★

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*