Sorpresa Vacanze Lufthansa: partire per destinazioni sconosciute!

Sorpresa Vacanze Lufthansa per vivere un’esperienza di viaggio emozionante: prendere un aereo verso destinazioni sconosciute

Sorpresa Vacanze Lufthansa: partire per destinazioni sconosciute!

Sorpresa Vacanze Lufthansa: partire per destinazioni sconosciute!

Vuoi vivere una vacanza emozionante? Prendi l’aereo verso destinazioni sconosciute: è l’offerta Lufthansa al costo di soli 70 euro

Alcuni partono senza col biglietto di sola andata. Altri girano il mondo spendendo poco o nulla. Oggi c’è chi coglie al volo un’opportunità unica: viaggiare verso una destinazione ignota.

Firmata dalla compagnia aerea Lufthansa, l’offerta di avventurarsi verso l’ignoto consiste nell’acquisto di un biglietto dove noto è solo l’aeroporto di partenza ma non quello di arrivo. Una “vacanza a sorpresa” dunque, quella che la famosa azienda tedesca ha lanciato e che offre al turista una formula nuova per girare il mondo senza conoscere la meta e scegliendo solo il “tema”: amici, città, shopping, romanticismo, festa, sabbia e sole, natura o cultura.

Quali sono le mete?
A sorpresa, ma solo in Europa: ecco l’unico dato geografico che il viaggiatore può conoscere. Tutto il resto è un mistero, e ricco di alternative.

Partito per ora solo in Germania, questo originale e divertente progetto abbraccia non solo le classiche destinazioni, come Roma e Firenze, ma anche le più inconsuete come Danzica, in Polonia. La Lufthansa ritiene che questa speciale iniziativa aiuterà i turisti europei a scoprire i tanti gioielli nascosti nel nostro continente, e considerando i prezzi piuttosto contenuti, a partire da 70 euro a biglietto, c’è da scommettere che sortirà l’effetto sperato.

I voli saranno in partenza da Monaco e da Francoforte. Il resto è una sorpresa 🙂

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*