Lo scoiattolo Jill, il divo di Instagram e un topo fresco di giornata: ecco le News!

News sugli animali: le splendide foto dello scoiattolo Jill, il divo di Instagram, e la notizia di un topo… fresco di giornata!

Salvato dalll’uragano diventa membro della famiglia, amato e coccolato: il suo nome è Jill lo Scoiattolo!

Lo scoiattolo Jill, il divo di Instagram
Lo scoiattolo Jill, il divo di Instagram

Jill, un grazioso scoiattolo in Louisiana, cade dal nido durante un uragano. Salvato, viene adottato da una famiglia e diventa celebre su Instagram grazie alle sue adorabili e buffe foto.

Scrive il proprietario che, sebbene viva in gabbia, Jill ha libero accesso in casa ed è anche addestrato ad utilizzare un bidone della spazzatura come bagno. Ti lascio alle fantastiche foto di Jill!

jill scoiattolo

jill scoiattolo

jill scoiattolo

Pausa pranzo da brivido per un giovane dell’Oregon: trova un topo morto nel panino!

Matt Jones è un giovane dell’Oregon (Stati Uniti) che in pausa pranzo assiste a una scena raccapricciante: in un chiosco di cibi freschi compra un panino, e sta per addentarlo quando dentro ci scova un topo morto😱

Al contrario di quanto ci si aspetta, il ragazzo la prende con ironia e all’Oregon Live racconta: “Mi sono messo a ridere. Per fortuna controllo sempre gli ingredienti, e all’interno delle fette di pane tra le foglioline degli spinaci è spuntato il topo“.

Immancabile il post con tanto di foto su Facebook e le migliaia di condivisioni di amici e utenti. Dal chiosco, infine, le scuse arrivano solo a metà: la loro cucina è pulitissima – dicono – e probabilmente quel topo morto si trovava dentro la busta di insalata fresca utilizzata quel giorno.

Niente lamentele, dunque: il topo era fresco🤣🤣

testata pagina blog

Fonti: Today e Tgcom24

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *