Reazione a catena: Amadeus fuori dalla prossima stagione? Chi lo sostituirà?

Sembra che la Rai voglia sostituire Amadeus al timone di Reazione a catena. Chi entrerà al suo posto?

Gossip - Reazione a catena: Amadeus fuori dalla prossima stagione? Chi lo sostituirà?
Gossip – Reazione a catena: Amadeus fuori dalla prossima stagione? Chi lo sostituirà?

Con circa 3 milioni di spettatori al giorno, pubblico entusiasta e ben 3 appuntamenti serali, Reazione a Catena si è dimostrata anche quest’anno uno dei game show più amati dagli italiani. Nonostante tutto, però, sembra che a partire dall’anno prossimo potrebbe dire addio al simpatico e bravo conduttore che inequivocabilmente ha contribuito al suo successo: Amadeus.

Secondo Dagospia, la Rai starebbe per sostituire Amadeus alla conduzione di Reazione a Catena. I follower dissentono

Stando a quanto anticipato da Dagospia, la decisione sarebbe già stata presa e Amadeus, che a settembre condurrà “I Soliti Ignoti” su Rai Uno e “Stasera tutto è possibile” su Rai Due potrebbe non essere confermato. La notizia è accompagnata dal disappunto dei fedelissimi che con commenti di stupore e incredulità hanno subissato Twitter di cinguettii.

GOSSIP: notizie, curiosità, giochi ed altro ancora! CLICCA QUI

Chi dovrebbe sostituire il bravo Amadeus?

Stando a quanto riportato sul sito di Roberto D’Agostino, la Rai starebbe già vagliando alcuni nomi, tra i quali spiccano Massimiliano Ossini, Sergio Assisi, Simone Montedoro, Federico Quaranta e l’attrice Paola Minaccioni. Artisti di tutto rispetto ma di fatto avulsi dal mondo del quiz e presumibilmente non all’altezza dello stile brillante e spigliato del nostro Amadeus.

Perché la Rai vorrebbe allontanare Amadeus da un quiz show che ha brillantemente condotto per anni?

Al momento non trapelano indiscrezioni ulteriori né dal conduttore né dalla Rai. Fatto sta che il pubblico si pone una sola domanda: perché defenestrare un conduttore che fa bene il suo mestiere senza mostrare stanchezza? L’unica cosa da fare è aspettare che i vertici Rai comunichino il destino di Reazione a Catena, la cui ultima puntata – ricordiamo – andrà in onda il 17 settembre.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *