Prosdocimi e lo sport: consigli per un fisico scolpito

Sport e Umorismo: ecco i consigli di Prosdocimi per un fisico tonico e scolpito

Sport e Divertimento con Prosdocimi, la cagnolina più esilarante del web!
Sport e Divertimento con Prosdocimi, la cagnolina più esilarante del web!

Hai problemi di adipe? Devi perdere 20 chili e la dieta non fa per te? Sei disposta a fare sport ma necessiti di una buona guida? Bene, sei nel posto giusto perché ti spiego cosa fare.

  • Prendi un tappetino da yoga e sdraiati a pancia in su. Se lo spettacolo della montagna adiposa che hai per ventre è indecoroso, coprilo con un panno nero che sfinisce così eviti di abbatterti anzitempo.
  • Comincia a fare gli addominali contando i numeri pari da 1 a 10, poi ricomincia contando i numeri dispari e poi daccapo ma coi numeri al contrario. La conta ti aiuterà a dimenticare lo sforzo e a portare a termine l’esercizio. In caso contrario, se non altro avrai allenato la mente.
  • Respira profondamente per qualche secondo e vai all’attacco delle cosce. Mettiti a cagnolino e alza la gamba sinistra 10 volte, poi la destra 10 volte, poi altre 10 la sinistra e altre 10 la destra. Ora che sai fare il cane alla perfezione, abbaia, tira fuori la lingua e nel frattempo allunga il collo: ti aiuterà a sfinire le corde vocali e a distendere bene il doppio mento.
  • Ora passiamo alla fase aerobica. Metti un panino al prosciutto sul lampadario, piazza un materasso sotto e fai dei bei salti nel disperato tentativo di arrivare a fare un morso. Se ci riesci, cosa di cui dubito alquanto, farai altri venti minuti di salti per consumare le calorie indebitamente ingerite.
  • E infine braccia e spalle. Metti una fetta di S. Honoré sulla porta, aggrappati con entrambe le braccia agli stipiti e fai le trazioni per cercare di agguantare almeno la panna. Se ci riesci, ripeti altre 30 volte per punizione:  i tuoi bicipiti ringrazieranno!
  • Bene, ora che ti sei presa cura del fisico e in un certo senso della mente, meriti una doppia porzione di bucatini all’amatriciana, bistecca ai ferri e patate arrosto e per finire insalatina verde… condita con poco olio, mi raccomando, o rischi di vanificare gli sforzi di oggi 🙂

Ti piace ridere? Allora non perderti l’Ebook delle Avventure di Prosdocimi, i migliori racconti comici più 5 esilaranti ineditiCLICCA QUI a solo 1.49

copertina e book

Sul mio blog trovi tante CATEGORIE: NEWS, DIETA & SALUTE, RACCONTI COMICI, SIPARIETTI, LA CUCINA DI ZIA LOLLY e molto altro all’insegna del divertimento, e inoltre LE PILLOLE DELLA PADRONA, brevi racconti noir. Clicca su quella che t’interessa di più e buon divertimento

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...