PROSDOCIMI E IL SULTANO – Racconto Comico 1^ parte

prosdocimi e il sultano, racconto comico

L’elezione di Odalisca Concubina dell’anno è in corso nel Palazzo del Sultano Mutazz e “mamma Buthayna” è in prima fila…

Ennesima, esilarante avventura di Prosdocimi, la cagnolina più esilarante del WEB 

                 Siamo nel Palazzo del Sultano Mutazz e precisamente nella Sala del Ventre, ove a breve si procederà all’elezione dell’Odalisca Concubina dell’anno.

             Tra le tante candidate – manco a dirlo – in prima fila c’è mamma che in questa location si chiama Buthayna, acchittata con corpetto e pantalone sfavillanti, torcione piumato in testa, orecchini di topazio, collana di perle e bracciali dorati sia alle mani che ai piedi.

             Sono comodamente sdraiata sul mio tappeto volante con in testa un turbante colorato, pettorina dai preziosi incastri e babbucce di seta ai piedi. In attesa che lo spettacolo inizi con la danza del ventre, mi preparo all’assalto delle delizie esotiche che ammiccano sopra la tavola imbandita: carne e pesce, un tripudio di frutta colorata e dolci al miele e zenzero da leccarsi i baffi.

             10013352_511558998952503_1351528469_n[1]  Ci siamo! La prima odalisca entra in sala e comincia a contorcersi, muove le braccia e il bacino con grazia sempre più freneticamente così come il ritmo del sagat esige. La musica smette lei fa un inchino e con leggiadria esce di scena.

             Tocca alla seconda aspirante miss e anche questa sa il fatto suo: inizia la danza con movimenti prima delicati poi sempre più intensi ruotando il bacino con grazia e sensualità. Al termine della performance, fa un inchino e si allontana.

              Una dopo l’altra le odalische si susseguono nella danza finché – the last but not the least – tocca a mamma. La musica parte le luci si concentrano sulla pista, la tensione è palpabile nell’aria ma la pista è vuota. Passano altri secondi e minuti, la musica scorre in attesa che qualcuno la onori… ma dell’aspirante concubina neanche l’ombra! Dove diavolo è finita? 🙂

Cosa succederà alla Sala del Ventre del Palazzo di Mutazz? Dov’è finita Buthaina? Per saperlo, devi leggere la 2^ parte, CLICCA QUI 

Ehi, psss… dove scappi?

Non perdere l’EBOOK delle AVVENTURE DI PROSDOCIMI, la raccolta dei racconti migliori più cinque esilaranti INEDITI. Clicca qui a solo 1.99 

EBook Comico - Le Avventure di Prosdocimi

 

Clicca qui per visitare la mia pagina Facebook

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

6 thoughts on “PROSDOCIMI E IL SULTANO – Racconto Comico 1^ parte

Comments are closed.