LA POSTA COMICA DI PROSDOCIMI – Angelo

LA POSTA DI PROSDOCIMI – Angelo

Oggi mi è arrivata la lettera del mio amico Angelo:

   La posta comica di Prosdocimi - Angelo Cara Prosdocimi,

mi chiamo Angelo e sono novantenne da un bel po’. Per preservare la mia ottima forma, sono vegetariano e vado anche a camminare all’alba sul lungomare, dove solitamente incontro la tua carissima mamma. 

Mi chiedevo: perché non vieni anche tu a camminare e non diventi vegetariana? Non ti piacerebbe diventare una cagnolina novantenne in splendida forma?

Carissimo Angelo,

sai che ogni anno di vita di noi cani corrisponde a 7 anni di voi umani, vero? Facciamo un rapido calcolo: 80 x 7 = 560 anni totali. Quindi dovrei rinunciare alle crocchette e cotiche per diventare vegetariana, e sottopormi a stressanti camminate in orari balzani per sopportare la mia mamma 560 anni? Stai scherzando, vero?

Sai che ti dico, carissimo? Che vado a finire la pennichella sul mio divano in attesa della razione del mezzodì, e lascio a te l’onere di mantenerti perfettamente in forma e in salute. 

Bene, spero di averti dato soddisfazione e nell’invitarti a seguirmi ti lancio tanti slappini ma senza cotichelle 🤗

La posta comica di Prosdocimi

Tante sono le categorie del mio Blog: GIOCHI, racconti comici LE AVVENTURE DI PROSDOCIMI, racconti Fantasy PROSD HORROR, QUIZ, Esilaranti SIPARIETTI e CHAT, Oroscopo comico, ricette & casa, viaggi, Lifestyle e molto altro all’insegna del divertimento, e inoltre LE PILLOLE DELLA PADRONA, brevi racconti noir. Clicca su quella che t’interessa di più e buon divertimento 🤣

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

4 Risposte a “LA POSTA COMICA DI PROSDOCIMI – Angelo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *