NEWS DI PROSDOCIMI: Più sesso con la mela – Il discoletto!

NEWS DI PROSDOCIMI

Sfruculiando in rete, ho trovato due News interessanti quanto bizzarre. Te le propongo di seguito e buona lettura!

Fai più sesso con la mela!

           Secondo uno studio pubblicato su Archives of Gynecology and Obstetrics, mangiare una mela al giorno non solo leva il medico di torno ma migliora la vita sessuale delle donne.MELA-CUORE-Copia[1]

                 Lo studio si è svolto su 700 donne italiane di età compresa tra 18 e 43 anni, suddivise in due gruppi, uno dei quali ha mangiato una o due mele al giorno, e l’altro no.

       Alla fine dell’esperimento, i ricercatori hanno chiesto alle donne di completare un questionario sull’indice della funzione sessuale femminile (Female Sexual Function Index).

          Risultato? Il punteggio più alto (quindi delle donne sessualmente più attive) era associato all’assunzione quotidiana delle mele.

          Secondo i ricercatori, la ragione risiede nell’alto contenuto di antiossidanti e polifenoli che possono stimolare l’afflusso di sangue ed aumentare l’eccitazione.

Bene, amiche mie, ora che lo sapete anche voi, da brave: tutte DAL FRUTTIVENDOLO!!!

Il bambino è viziato? Diamogli una lezione!

          In un fast food di New York, un signore ha comprato un hamburger e ben 23 fette di torta! Attacco ipoglicemico? No, era infastidito dalle urla di un bambino che, in fila alla cassa con la madre, chiedeva insistentemente e con prepotenza un pezzo di torta.

         Per fargli un dispetto, quindi, il signore in questione ha comprato tutte le porzioni di torta disponibili, lasciando il discoletto a bocca asciutta e la mamma infuriata!

             È proprio il protagonista a raccontare l’accaduto con un post pubblicato su Reddit chiedendo “Sono forse una brutta persona per quello che ho fatto?”

Brutta no ma pericolosa sì: per la sua salute!

copertina e bookTi piacciono i racconti comici?

Non perderti l’EBOOK delle AVVENTURE DI PROSDOCIMI, la raccolta dei racconti migliori più cinque esilaranti INEDITI!! Clicca qui a solo 1.99!!

Su questa pagina a destra ci sono tante CATEGORIE: LA CUCINA DI ZIA LOLLY, CHAT, OROSCOPO, TEST e tanto altro all’insegna del divertimento, e inoltre LE PILLOLE DELLA PADRONA, brevi racconti erotici! Clicca su quella che t’interessa di più e buon divertimento!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...