L’uomo col pene più lungo del mondo chiede l’invalidità

Dal Mirror la storia da guinness di Roberto Esquivel Cabrera, l’uomo col pene di 48,2 centimetri che chiede un sussidio per quella che considera una “invalidità”

Roberto Esquivel Cabrera, l'uomo col pene più lungo del mondo
Roberto Esquivel Cabrera, l’uomo col pene più lungo del mondo

     Si chiama Roberto Esquivel Cabrera, ha 52 anni, è messicano, e sostiene di avere il pene lungo ben 48,2 centimetri!

      A riprova delle sue affermazioni e per superare lo scetticismo della gente, l’uomo si è sottoposto a radiografia 3D presso un centro sanitario di Saltillo, nello stato nord-orientale messicano di Coahuila, ottenendo ivi conferma scientifica del suo status di superdotato.

     Il Sig. Esquivel tuttavia vive la sua dote come un handicap che gli procura problemi relazionali, lo allontana dalle donne e gli impedisce persino di lavorare. Da qui la richiesta di un aiuto economico sotto forma di sussidio da parte dello Stato, e a sostengo afferma che il membro “Arriva al di sotto delle ginocchia. Non posso fare niente, non posso lavorare, sono un disabile e quindi voglio che le autorità mi riconoscano un sussidio”

   Il sig. Cabrera abita da solo in una stanza donatagli dai suoi fratelli, non ha amici e ovunque vada, la gente lo evita.

       Prima di lui il primato apparteneva a un signore americano di nome Johan Falcon. Il suo pene misurava ben 13.38 pollici, ovvero 34 centimetri… praticamente un moscerino in confronto al nostro “disabile”!

Fonte: Mirror

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *