Grazie al pene bionico avrà il suo primo rapporto sessuale

Perse il pene in un incidente stradale. Ora ha 43 anni e perderà la verginità grazie a un organo bionico

Ha 43 anni e grazie al pene bionico avrà il suo primo rapporto sessuale
Ha 43 anni e grazie al pene bionico avrà il suo primo rapporto sessuale

      Aveva 6 anni quando in un incidente stradale fu investito da un’auto e trascinato per chilometri. Riportò lesioni gravi alle cosce e la perdita dell’organo sessuale, e per riparare il danno si sottopose subito a intervento chirurgico per l’impianto di nuovi organi genitali. Sottoposto a ulteriore e delicata operazione nel 2015, ora ha il pene completamente funzionante, e grazie al nuovo organo potrà finalmente avere il suo primo rapporto sessuale.

      L’uomo si chiama Mohammed Abad, ha 43 anni ed è di Edimburgo, e ha deciso che la donna che lo accompagnerà nella prima copula sarà una prostituta 35enne di nome Charlotte Rose. La decisione è arrivata dopo che i due si sono conosciuti meglio a Londra, durante una cena.

      Come riporta il Daily Mail, in una intervista al The Sun l’uomo si è detto convinto.

“Ho atteso abbastanza, sarà un grande inizio per l’anno nuovo.” – ha precisato – “Il mio pene funziona perfettamente. Voglio farlo e sono davvero contento, non vedo l’ora che accada”

     Dal canto suo, la donna che accompagnerà Mohammed alla scoperta di piaceri sinora tabù si è detta onorata di essere la prescelta, e ha anche precisato che non riceverà alcun pagamento in cambio della prestazione.

Fonte ilgiornale.it

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *