Paranoia – Micro Racconto Fantasy Horror

Paranoia – micro racconto horror 😱 tratto dall’EBook “Pillole di Paura”

Micro racconti “fantasy – horror” con fantasmi, zombie e vampiri per solleticare e, perché no, esorcizzare le nostre paure più intime e ataviche. Buona lettura!

Paranoia - Micro Racconto Fantasy della serie "Prosd Horror" Dallo sgabello in cucina osservò la moglie rigovernare, mettere a posto piatti e bicchieri, riporre stoviglie, pulire il piano cottura: ogni volta lo stesso rito, maniacale come sempre. Dieci anni di matrimonio, e ancora nutriva il sospetto che tenesse più alla casa che a lui. Neanche l’amante, che aveva da anni, era riuscita a liberarlo dalla frustrazione che lo assaliva ogni qualvolta rientrava e la vedeva dedicarsi alacremente alle faccende piuttosto che al marito insoddisfatto e fedifrago.

Monologo – Micro Racconto Fantasy Horror

Da tanto, troppo tempo viveva in quell’inferno, vittima della paranoia di una donna che aveva sempre amato e che lo stava portando la pazzia. Esasperato, aveva posto fine al calvario: così giustificò quella macchia di sangue, macabra cornice al coltello conficcato nel petto di lei, e che tanto stonava sul grembiule bianco ricamato. Il senso di liberazione, però, si mescolò a forte sgomento: lei era ancora lì a rigovernare e a rassettare piatti e bicchieri, solerte e pignola come sempre… com’era possibile?

Si diede la sola e unica spiegazione: la paranoia era imprigionata in quella casa, fissata ai muri, alle porte, al tetto, ne era parte indissolubile, e presto l’avrebbe trascinato nella follia più profonda. Solo quando vide la moglie estrarsi il coltello dal petto per metterglielo in mano, capì cosa fare per liberarsi dal maleficio: lo prese e se lo conficcò in gola.  Sangue rosso vivo inondò la cucina sporcando il tavolo, la tovaglia di lino e il pavimento. Lei prese straccio e detergente e pulì per terra, poi mise la tovaglia di lino nella cesta in bagno e tornò in cucina a rigovernare.

* NEWS NEWS NEWS *

Non perderti l’EBook “Pillole di Paura”: raccolta di micro racconti fantasy horror INEDITI. Clicca qui a solo 2.49

Pillole di paura 😱 Horror e-book

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *